Vai al contenuto

qual'è l' auto migliore a Need 4 speed Undercover?


danieledp

Messaggi raccomandati

cerco di spiegare meglio la domanda.

Stò cercando di sbloccare più obbiettivi Xbox live e c'è n'è uno da 15 punti che viene sbloccato solo dominando una gara checkpoint di livello 13 chiamato "North river Expressway".

Ho sottolineato la parola dominando perchè tutti gli eventi master del gioco sbloccano un obiettivo ma solo se la gara è dominata.

In che senso dominata non sono riuscito bene a capirlo ma in tutte le altre l' obbiettivo s'è sbloccato solo quando avevo un margine minimo di un minuto al traguardo.

Solo che questa gara riesco a malapena a vincerla e sopratutto ci riesco solo con la Lamborghini Gallardo totalmente potenziata con pezzi pro.

Secondo voi c'è una macchina che se totalmente potenziata può farmi sbloccare quest' obbiettivo?

Grazie

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugatti Veyron 16.4 potenziata al massimo e vincerai qualsiasi gara con anni luce di distacco. La Veyron è l'auto più potente del gioco. Parola mia, che ho tutti gli obiettivi.

E' un auto che ho già ma non riesco proprio a completarci quest' obbiettivo.

Prima di risponderti ho provato un altro paio di volte e una volta sono arrivato con 19 secondi di anticipo e la seconda con poco più di 18 ma l' obiettivo non me lo sblocca.

Sinceramente vist il tipo di gara credo sia impossibile arrivarci con un minuto d' anticipo, sempre che questo sia il modo per sbloccare l' obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: è andata!!

ho settato la messa a punto come questo video http://www.youtube.com/watch?v=PYXvInPmIoc&feature=related

e ce l' ho fatta, anche se il percorso del video è diverso.

Sono arrivato con 35 secondi d' anticipo e ho sbloccato l' obbiettivo! :P

Caro iAlec visto che sbloccato tutti gli obiettivi mi permetto di chiederti una cosa.

Ho appena sbloccato l' obiettivo "pensionato" quindi il discorso è finito.

Ora vorrei sbloccate "dominatore - completa tutti gli eventi in modalità carriera" da 100 punti.

Per fare questo devo completare tutti gli eventi sotto la voce (nella mappa GPS) "Disponibile"?

Ci sono anche altre cose che vorrei chiederti ma ci provo un attimo, poi se non riesco ti dico.

Grazie

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: è andata!!

ho settato la messa a punto come questo video http://www.youtube.com/watch?v=PYXvInPmIoc&feature=related

e ce l' ho fatta, anche se il percorso del video è diverso.

Sono arrivato con 35 secondi d' anticipo e ho sbloccato l' obbiettivo! :D

Caro iAlec visto che sbloccato tutti gli obiettivi mi permetto di chiederti una cosa.

Ho appena sbloccato l' obiettivo "pensionato" quindi il discorso è finito.

Ora vorrei sbloccate "dominatore - completa tutti gli eventi in modalità carriera" da 100 punti.

Per fare questo devo completare tutti gli eventi sotto la voce (nella mappa GPS) "Disponibile"?

Ci sono anche altre cose che vorrei chiederti ma ci provo un attimo, poi se non riesco ti dico.

Grazie

:rolleyes:

Sono felice che la Bugatti abbia fatto il suo lavoro ;)... d'altronde grazie a lei ho vinto 261 gare su 325 svolte online...

Per sbloccare l'obiettivo da 100G è necessario, come hai giustamente detto, completare tutte le gare disponibili sulla mappa.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era bisogno neanche di chiederlo...veyron a rota...... io ho fatto il record di car della polizia distrutte con la veyron! XD

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se tipo io vado da EB Games e dò dentro l'undercover su PS2 che mi fa letteralmente schifo ( ho finito la carriera e poi non ho + perso tempo) mi scontano quello dalla versione per PS3?? che patch dite per migliorare il frame rate?? che problemi c'erano?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando dentro un gioco per PS2 penso ti frutterà si e no 5 euro se il negoziante è proprio generoso. :shock:

La patch viene scaricata in automatico appena fai partire il gioco.

I problemi di frame-rate, che io sappia, erano sporadici. C'è chi parlava pure di blocchi totali, anche se fino al giorno che l'ho venduto non ne ho sperimentati (per fortuna).

La patch ha corretto alcuni bug e migliorato sensibilmente il frame-rate, non rendendolo più tanto snervante quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza...

Ma questo gioco gira su mac in quei video?

E poi, ho letto i commenti del video su youtube e si parlava del volante Logitech G25 Racing Wheel. E' compatibile per mac?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...