Vai al contenuto

Mac-Skater?!


Messaggi raccomandati

Bella ragazzi! :ghghgh:

volevo sapere se in questa community di mac-user ci stava anche qualche mac-skater! :ghghgh:

Io vorrei iniziare prendendo una tavola dell'Element, solo che vorrei sapere meglio che misura prenderla etc etc...

quindi se qualcuno potrebbe darmi una mano... ne sarei molto grato! ;) eheheh

grazie milleee :oops::D:D:D

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi! :ghghgh:

volevo sapere se in questa community di mac-user ci stava anche qualche mac-skater! :ghghgh:

Io vorrei iniziare prendendo una tavola dell'Element, solo che vorrei sapere meglio che misura prenderla etc etc...

quindi se qualcuno potrebbe darmi una mano... ne sarei molto grato! ;) eheheh

grazie milleee :oops::D:D:D

eheh .. io ho smesso da quest anno ..... sapevo andarci anche discretamente.. e poi non ho capito in che senso di che misura .. io avevo una tavola della zero ..

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in skate a tempo perso, preferisco il surf e il windsurf. Comunque le misure delle tavole da rampa (cioè quelle piccole concave) sono standard, con queste fai salti e trick vari. Le tavole da strada, detti anche longboard sono variabili e dipende da cosa vuoi farci con esattezza (slalom, velocità, downhill...). Poi c'è da tenere conto anche dei track, ruote e cuscinetti che variano in base a cosa vuoi fare. Per iniziare va bene uno skate da rampa tutto completo da negozio. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver risposto! :ghghgh:

allora prendiamo ad esempio questa tavola qui:

http://cgi.ebay.it/Skateboard-ELEMENT-MIKE-VALLELY-NUOVO-con-grip_W0QQitemZ380120443427QQcmdZViewItemQQptZSkateBoard?hash=item380120443427&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A2|294%3A50

element mike vallely... la misura non me la riporta....

io vorrei iniziare con i primi trick... semplici.... però volevo prendere uno skate element e non lo trovo già assemblato, quindi dovrei fare tutto io!

Se qualcuno potrebbe darmi delle dritte... tipo se la tavola va bene oppure consigliarmi rotelle e truck etc etc

grazie mille ragazzi! :ghghgh:

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non faccio skate quindi non posso parlare per esperienza personale, ma vedendo i miei amici secondo me ti conviene iniziare ad imparare con uno skate standard già assemblato, quindi abbastanza scarsino, comprato nei soliti negozi di roba da sport.. tanto lo distruggerai :rolleyes: Quando avrai più o meno capito quali sono le caratteristiche che ti interessano e che si adattano a te, lo potrai assemblare tu stesso facendoti uno skate serio. Ma per iniziare non ha senso, tanto non capiresti la differenza e non sai nemmeno di cosa hai bisogno :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non faccio skate quindi non posso parlare per esperienza personale, ma vedendo i miei amici secondo me ti conviene iniziare ad imparare con uno skate standard già assemblato, quindi abbastanza scarsino, comprato nei soliti negozi di roba da sport.. tanto lo distruggerai :rolleyes: Quando avrai più o meno capito quali sono le caratteristiche che ti interessano e che si adattano a te, lo potrai assemblare tu stesso facendoti uno skate serio. Ma per iniziare non ha senso, tanto non capiresti la differenza e non sai nemmeno di cosa hai bisogno :ghghgh:

anche io ho fatto cosi ed il mio primo skate beh ... :ciao: non so come si è spezzato in due parti :(

poi ho preso la tavola della zero

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non faccio skate quindi non posso parlare per esperienza personale, ma vedendo i miei amici secondo me ti conviene iniziare ad imparare con uno skate standard già assemblato, quindi abbastanza scarsino, comprato nei soliti negozi di roba da sport.. tanto lo distruggerai :ghghgh: Quando avrai più o meno capito quali sono le caratteristiche che ti interessano e che si adattano a te, lo potrai assemblare tu stesso facendoti uno skate serio. Ma per iniziare non ha senso, tanto non capiresti la differenza e non sai nemmeno di cosa hai bisogno :)

come per suonare la chitarra :D

io son partito (per l'elettrica) con una Gibson XD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

come per suonare la chitarra :D

io son partito (per l'elettrica) con una Gibson XD

omg ... :ghghgh:

io ho una jim reed invece e una madrigal come classica

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

omg ... :D

io ho una jim reed invece e una madrigal come classica

sì però mi son fatto prima anni con una schifosa classica con la palletta mezza spezzata :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...