Vai al contenuto

Aiutoo:object e embed non ci riesco!!!


Sir

Messaggi raccomandati

Ciao!!

Ringrazio "Cicciokr" per l'aiuto ma non sono riusciuto a cambiare object con embed...ci ho provato ma evidentemnte sono un po' tarato....ho provato ad eliminare i parametri..

Se Cicciokr è in linea e mi può aiutare....magari... perchè con questo audio sto impazzendo!! Ma dove diavolo sbaglio???? ho eliminato {(' ma niente... mi spieghi per favore?? mi copi una prima parte per capire...

function writeMovie1()

{detectBrowser();if(windowsInternetExplorer)

{document.write('<object id="id2" classid="clsid:02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B" codebase="http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab" width="75" height="16" style="height: 0px; left: 302px; position: absolute; top: 467px; width: 75px; z-index: 1; "><param name="src" value="Media/Il%20mio%20filmato.mov" /><param name="controller" value="false" /><param name="autoplay" value="false" /><param name="scale" value="tofit" /><param name="volume" value="100" /><param name="loop" value="false" /></object>');}

else if(isiPhone)

{document.write('<object id="id2" type="video/quicktime" width="75" height="16" style="height: 0px; left: 302px; position: absolute; top: 467px; width: 75px; z-index: 1; "><param name="src" value="LOGO_files/audio-only.png"/><param name="target" value="myself"/><param name="href" value="../Media/Il%20mio%20filmato.mov"/><param name="controller" value="false"/><param name="scale" value="tofit"/></object>');}

else

{document.write('<object id="id2" type="video/quicktime" width="75" height="16" data="Media/Il%20mio%20filmato.mov" style="height: 0px; left: 302px; position: absolute; top: 467px; width: 75px; z-index: 1; "><param name="src" value="Media/Il%20mio%20filmato.mov"/><param name="controller" value="false"/><param name="autoplay" value="true"/><param name="scale" value="tofit"/><param name="volume" value="100"/><param name="loop" value="true"/></object>');}}

setTransparentGifURL('Media/transparent.gif');function hostedOnDM()

{return false;}

function onPageLoad()

{loadMozillaCSS('LOGO_files/LOGOMoz.css')

adjustLineHeightIfTooBig('id1');adjustFontSizeIfTooBig('id1');Widget.onload();fixAllIEPNGs('Media/transparent.gif');performPostEffectsFixups()}

function onPageUnload()

{Widget.onunload();}

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'object nn va prova con embed cosi: function writeMovie1()

{detectBrowser();if(windowsInternetExplo rer)

{document.write('<embed src="Media/Il%20mio%20filmato.mov" />');}

else if(isiPhone)

{document.write('<object id="id2" type="video/quicktime" width="75" height="16" style="height: 0px; left: 302px; position: absolute; top: 467px; width: 75px; z-index: 1; "><param name="src" value="LOGO_files/audio-only.png"/><param name="target" value="myself"/><param name="href" value="../Media/Il%20mio%20filmato.mov"/><param name="controller" value="false"/><param name="scale" value="tofit"/></object>');}

else

{document.write('<object id="id2" type="video/quicktime" width="75" height="16" data="Media/Il%20mio%20filmato.mov" style="height: 0px; left: 302px; position: absolute; top: 467px; width: 75px; z-index: 1; "><param name="src" value="Media/Il%20mio%20filmato.mov"/><param name="controller" value="false"/><param name="autoplay" value="true"/><param name="scale" value="tofit"/><param name="volume" value="100"/><param name="loop" value="true"/></object>');}}

setTransparentGifURL('Media/transparent.gif');function hostedOnDM()

{return false;}

function onPageLoad()

{loadMozillaCSS('LOGO_files/LOGOMoz.css')

adjustLineHeightIfTooBig('id1');adjustFo ntSizeIfTooBig('id1');Widget.onload();fi xAllIEPNGs('Media/transparent.gif');performPostEffectsFixu ps()}

function onPageUnload()

{Widget.onunload();}

innanzitutto vedi se cosi la musica si sente.. però cosi facendo non visualizzerai i controlli play, stop etc.. ma almeno vedi se si sente.. cosi vediamo se è l'html che nn va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...grazie per l'aiuto...ma mi sa che sto sito non decollerà mai...ho provato a copiare quello che mi hai scritto ma non va....la musica non parte....

Ho letto non ricordo dove che già qualcuno aveva questo problema, con object la musica su explorer 6 si sente solo se si disattiva l'antivirus, in effetti ho provato ieri a casa del mio amico e in effetti funziona ma non è normale che chi ha explorer deve disatttìivare l'antivirus per ascoltare la musica sul mio sito... sono sfiduciato.....lo so che ti ho rotto un po le scatole.... quanta pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ti ripeto.. su explorer 7 si sente bene??? se sul 6 nn si sente.. ma chi se ne frega.. cioè.. ie6 è un browser obsoleto che non supporta le ultime uscite javascript e gli ultimi protocolli css.. quindi chi lo ha dovrebbe aggiorarsi al 7.. che è gratuito!!! se su ie7 va.. cosa che ho provato io stesso.. e va.. lasciaci perdere.. se il tuo amico ha il 6 digli di aggiornarsi... siamo nel 2009!! siamo arrivati al css 3 non può rimanere con un browser antico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...