Vai al contenuto

valutazioni powerbook g3


Messaggi raccomandati

dato che sono ancora un Mac-novellino-ino-ino:fiorellino:

vorrei x favore chiedere a chi e' piu' esperto una valutazione per un

powerbook g3 a 333 mhz

con 320 mb ram

hd 4gb

scheda video ati da 8 mb

14,1'

ed inoltre una valutazione per un

ibook 500 g3

640 mb ram

hd 10 gb

scheda video da 8 mb

12''

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela

tutti e due buoni per videoscrittura o poco piu' ..valore dei due prodotti 60 il primo e 70 il secondo..dati mac2 sell ..ma sicuramente qua' ed altrove troverai chi ti da' di piu'..

il pattriottismo e' di moda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La valutazione di entrambi sta circa sui 50,00 - €. Dovendo punterei sull'iBook perchè lo trovo più simpatico, certo che così lascia veramente molto a desiderare. Quindi se lo prendi dovrai aumentare al massimo la Ram e sostituire l'hard disk con uno più capiente. Se hai qualche euros in più da investire punta su un G4, i G3 per quanto gloriosi hanno esaurito il loro ciclo giù da un po' e rischieresti veramente di prendere una macchina che non riesce a tenere a bada nemmeno una pagina web..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si ragazzi 50 euro... ma secondo voi qualcuno ti vende un ibook a 50 euro? quando vedo i prezzi di mac usati mi spavento. Stavo pensando di prendermi un ibook g4 da affiancare al macbook per portarlo in giro qua e la dovunque ma quando ho visto i prezzi 350 euro per un computer vecchissimo usato... mi sembra molto speculazione sul mito dei power pc. E 350 è il minimo per un ibook almeno su macusato... Per questo mi sono scoraggiato visto che con 350 compravo una macchina meno performante dei netbook e soprattutto vecchie un bel pò di anno!!!

Se poi vai a vedere i prezzi dei powerbook g4 allora ti fai una bella risata. Minimo 600 euro per una macchina vecchia e soprattutto superusata. Non vedo chi si compra un powerbook a 600 euro(minimo) quando il macbook white lo trovi anche a 900 euro nuovo e sicuramente più performante del buon vecchio powerbook. Vero che è una macchina che costava 1500-2000 euro(ora non lo so di preciso) ma è anche vero che ormai ha 3-4 anni almeno e i macbook non sono più giocattolini ma hanno una scheda video molto performante.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela

giusto devil 88 ..si chiamano prezzi " patriottici" ,comunque il mercato e' dato ,principalmente , da utenza molto giovane ,perlopiu' studenti ..i quali a causa della scarsa disponibilita' di danaro ( non per colpa loro ovviamente) fanno valutazioni che a volte " spaventano" come dici te ...ma invece sono semplicemente assurde!! e spesso rasentano la speculazione e anche la truffa!!.si vedono chieste cifre di powerbook ,ibook ..di 3 -4 anni ,magari con problemi hardware ,estetici e a volte non funzionanti in alcune parti ,proposti a prezzi pazzeschi al pari a volte di prodotti ben piu' recenti..

.Posso capire prezzi di prodotti diciamo..introvabili tipo imac g4 i famosi "lampadoni" di cui si apprezza oltre che la sua "rarita'" anche l'estetica davvero originale in cui non ha pari..insomma un pezzo davvero Cult!!..ma per il resto si Folleggia!!.

unico sito a cui do' un poco di credito e' Mac2sell in cui piu' o meno si avvicina ad un prezzo sicuramente onesto..ma per tale motivo da quasi tutti gli utenti viene considerato "inaffidabile".:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sono ancora un Mac-novellino-ino-ino:fiorellino:

vorrei x favore chiedere a chi e' piu' esperto una valutazione per un

powerbook g3 a 333 mhz

con 320 mb ram

hd 4gb

scheda video ati da 8 mb

14,1'

ed inoltre una valutazione per un

ibook 500 g3

640 mb ram

hd 10 gb

scheda video da 8 mb

12''

:confused::ciao:

Il Powerbook -se non erro è il Lombard con porte usb e scsi- messo bene con batteria non morta vale al massimo 100 euro.

L'ibook 40 euro in più.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela
Il Powerbook -se non erro è il Lombard con porte usb e scsi- messo bene con batteria non morta vale al massimo 100 euro.

L'ibook 40 euro in più.

ahhahahahahahahh!!!mi dici dove trovi queste "fantomatiche" valutazioni??

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...