Vai al contenuto

I Cesaroni


MinaVagante

Messaggi raccomandati

e poi sono della roma.....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non li posso vedere, non li sopporto proprio :ghghgh:

Ma perchè hanno tanto successo?? C'è qualcuno che non può perdersi una puntata altrimenti crolla il mondo. Mi piacerebbe sapere cos'hanno di così sconvolgente.

:ok: quoto ogni parola, c'è poi la moretta che non so come si chiami che non riesco proprio a sopportarla, solo il vederla mi da il voltastomaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me.....cattura il pubblico più svariato !!!!!

dall'adolescente coi problemi scolastici......al padre di famiglia....al nonno !!!.......tutto condito con della sana allegria - ironia !!!!!

Quindi il ridere sano !!.......poi a dirla tutta non c'è nient'altro di decente in tv !!..(vedi altre serie . tipo quella della mafia appena finita !! assurda !!)...questo ha una buona storia e una bella sceneggiatura !!.....anche gli attori sono bravi !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non li posso vedere, non li sopporto proprio :ghghgh:

Ma perchè hanno tanto successo?? C'è qualcuno che non può perdersi una puntata altrimenti crolla il mondo. Mi piacerebbe sapere cos'hanno di così sconvolgente.

Bo non c'è niente di male... se a te non piacciono non è colpa di quelli a cui piacciono i Cesaroni... Anche a me piacciono molto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me.....cattura il pubblico più svariato !!!!!

dall'adolescente coi problemi scolastici......al padre di famiglia....al nonno !!!.......tutto condito con della sana allegria - ironia !!!!!

Quindi il ridere sano !!.......poi a dirla tutta non c'è nient'altro di decente in tv !!..(vedi altre serie . tipo quella della mafia appena finita !! assurda !!)...questo ha una buona storia e una bella sceneggiatura !!.....anche gli attori sono bravi !!

Si tutto è bello nei cesaroni :ok::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhoo....non mi è sembrato tanto in declino !!!.....sicuramente non c'è la curiosità delle prime 2 serie....ma si sembra un prodotto molto buono........se poi lo paragoniamo al declino di altre fictions come "distretto di polizia" o il "ris".....

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non Mi Insultate i Cesaroni Che... :P

:confused: Apparte Gli Scherzi Mi Piace Moltissimo Anche Per La Sorella Di Marco Che è Bona Diciamocelo :P:P:fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: quoto ogni parola, c'è poi la moretta che non so come si chiami che non riesco proprio a sopportarla, solo il vederla mi da il voltastomaco!

concordo in pieno..

è una serie che non riesco proprio a vedere...

tempo fa ho cercato di vedere una puntata di matrix dove c'erano gli attori dei cesaroni...dopo un pò ho dovuto cambiare...gli adolescenti parlavano da attori consumati....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
aaaah che bel finale! non me lo aspettavo +!

...da cardiopalma direi !!!!

hanno sintetizzato quello che poteva essere una serie in una puntata !!!! :zz:

bellissimo e finalmente !! :shock:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...