Vai al contenuto

Tavolette grafiche...


Messaggi raccomandati

Originally posted by Christiana

secondo me la Wacom Graphire A6

ok la wacom è buonissima ma preferirei consigliarti la linea Intuos3, dal taglio più professionale, molto più precisa come risoluzione e gradazioni di sensibilità alla pressione/inclinazione.

come formato ti troverai meglio con un compromesso: direi A5

io ho una A4, ma ho risettato le dimensioni e ridotto un po' l'area perchè effettivamente era anche troppa, ma un A6 è troppo misera e toglie nturalezza al movimento della mano nel disegno.

La linea intuos3 aggiunge anche dei tasti e delle strisce laterali personalizzabili come i tasti e la rotellina del mouse.

La felicità di un MacUser non ha prezzo, per tutti gli altri c'è Microsoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacMickey+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacMickey)</div>
<!--QuoteBegin-Christiana

secondo me la Wacom Graphire A6

ok la wacom è buonissima ma preferirei consigliarti la linea Intuos3, dal taglio più professionale, molto più precisa come risoluzione e gradazioni di sensibilità alla pressione/inclinazione.

come formato ti troverai meglio con un compromesso: direi A5

io ho una A4, ma ho risettato le dimensioni e ridotto un po' l'area perchè effettivamente era anche troppa, ma un A6 è troppo misera e toglie nturalezza al movimento della mano nel disegno.

La linea intuos3 aggiunge anche dei tasti e delle strisce laterali personalizzabili come i tasti e la rotellina del mouse.[/b]

Ok daccordissimo con te... io ho cominciato proprio con la A6 ma è meglio la 5 come dici tu... ma gliel'ho consigliata perchè ha scritto che non voleva spendere tanto..

bye.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...