Vai al contenuto

ps -> pdf errore testo


Messaggi raccomandati

come da titolo ho problemi nel creare un pdf da photoshop, mi hanno mandato una lista di pizze in formato wmf, l'ho aperta con illustrator e esportato il file per photoshop, utilizzato e portato sul volantino, ora appart che è diventato pesante con tutto quel testo :ghghgh: ma quando lo esporto in pdf viene un pdf di 190mb e il testo appare/ non appare ed è tutto spaginato, come posso fare???

e com'è che aggiuggendo il testo ps mi è diventato pesante???

grazie

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non lo hai lasciato in Illustrator e creato il pdf da lì? Penso che la soluzione sia rasterizzare il testo in PS e mettere tutto su 1 livello che così abbassi il peso, ma sicuramente perderai in qualità del testo stesso. Io lascerei tutto in Illustrator e salverei in pdf.

"Noi finti professionisti" Club

Tessera n. 003

"Serious fun in serious dive"

"...la violenza è l'ultima risorsa degli incapaci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non lo hai lasciato in Illustrator e creato il pdf da lì? Penso che la soluzione sia rasterizzare il testo in PS e mettere tutto su 1 livello che così abbassi il peso, ma sicuramente perderai in qualità del testo stesso. Io lascerei tutto in Illustrator e salverei in pdf.

:ghghgh:

quoto, lascia il file su illustrator e fai tutto da li...

è normale che protandolo su photoshop diventi pesantissimo, anche perchè a differenza del pensiero di molti, fotoschiop non è stato fatto per l'impaginazione

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe il discorso è che ho finito il volantino e avevo creato tutto in ps per comodità, solo che quando importavo i testi da coreldraw me li dava come layer rasterizzati e sinceramente non avevo nessun problema...solo che ogni 3 su dueci sono ripensamenti su prezzi e nomi, quindi toccava ogni volta lavorare su CD e importare e ho fatto st'ambaradam pe velocizzare il lavoro...

cmq ho risolto rasterizzando i layer in modo da avere una versione pronta nel frattempo rifaccio tutto il illustrator o indesign...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...