Vai al contenuto

... che una Marlboro ci starebbe proprio bene !! ...


borndevil

Messaggi raccomandati

uno che non fuma é uno che non tocca mai una sigaretta?

é come dire che uno che non beve non può farsi un bicchierozzo ogni tanto... la risposta sembra essere una di quelle cose impossibili da dire.

ma si sa, la nicotina é una droga, e giammai avrei pensato di arrivare a questo punto... quando fumavo.

a settembre dell'anno scorso decisi di smettere e direi di esserci riuscito anche abbastanza bene.

ma in più di un anno ho avuto alcune (poche) occasioni in cui mi sono "concesso" una bionda senza esserne però schiavo.

ieri é stata una di queste.

smonto il mio cellulare preferito (un regalo) per cambiare la cover, che si può mettere ma NON si può togliere più se non spaccandola.

pulisco tutto, preparo la cover, racimolo i pezzi del coso, rimonto tutto e prima di chiudere mi dico "controlla bene... niente pezzi in giro". guardo, niente.

chiudo.

abbasso lo sguardo e... che é quel quadrato verde... uh... la scheda della tastiera.

ah bene :evil:

la mia regola: mai concedersela per nervosismo.

tre ore dopo, quando mi ero oramai calmato, me l'accendo e me la gusto. l'ultima era di qualche settimana fa. oggi in ufficio mi andrebbe dopo il caffé, come a volte mi va in altri giorni, ma come ogni volta che mi capita di fumare, mi scrollo di dosso la voglia e mi dico:

SONO UN EX FUMATORE che si prende burla del pacchetto che l'ha tenuto in ostaggio per troppo tempo... con moderazione, come in tutte le cose dovrebbe essere.

la cover costa 40 euro... prima di andar pari con la spesa del fumo sai quanti ne posso rompere... :D

Ho fatto ottime trattative con: kamig, miccio, Romolo, azna, neotrix, MastroG, beedme-DamQ, GinoLab

Ho fatto pessime trattative con: vedi mio sito web

Vendo: Box Macally FW+USB2 2,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borndevil

uno che non fuma é uno che non tocca mai una sigaretta?

é come dire che uno che non beve non può farsi un bicchierozzo ogni tanto... la risposta sembra essere una di quelle cose impossibili da dire.

la mia regola: mai concedersela per nervosismo.

tre ore dopo, quando mi ero oramai calmato, me l'accendo e me la gusto. l'ultima era di qualche settimana fa. oggi in ufficio mi andrebbe dopo il caffé, come a volte mi va in altri giorni, ma come ogni volta che mi capita di fumare, mi scrollo di dosso la voglia e mi dico:

SONO UN EX FUMATORE che si prende burla del pacchetto che l'ha tenuto in ostaggio per troppo tempo... con moderazione, come in tutte le cose dovrebbe essere.

la cover costa 40 euro... prima di andar pari con la spesa del fumo sai quanti ne posso rompere...  :D

ma sai che è interessante questa tua regola ! l'ultima che mi sarei posta io...eh..la più difficile! bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, e' veramente dura.

e fai bene a pensare che prima o poi qualcuna te la concederai,

altrimenti sarebbe davvero impossibile da accettare,

ma per adesso astinenza e' cio' che paga di piu'.

devi prefissarti una scadenza di qualche mese,

quando l'hai oltrepassata tira ancora a dritto finche' ce la fai...

a quel punto, se una volta ti va, conceditela, ma non prima.

scoprirai che in quel momento sarai padrone della tua vita.

Ho fatto ottime trattative con: kamig, miccio, Romolo, azna, neotrix, MastroG, beedme-DamQ, GinoLab

Ho fatto pessime trattative con: vedi mio sito web

Vendo: Box Macally FW+USB2 2,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...