Vai al contenuto

Invisible shield per mbp


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei acquistare una invisible shield per il mio macbook pro, e vorrei sapere se esistono siti italiani dai quali poterla acquistare. Io sono riuscito a trovare soltanto il sito ufficiale della "Zagg", ma spediscono dall'America e il prezzo è esorbitante... Spero che voi ne sappiate più di me!

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, comunque avevo già dato un'occhiata sulla baia e avevo già visto le inserzioni che hai postato... una è per il macbook in policarbonato, l'altra costa più di quanto costa importarla dall'america :DD

Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già acquistato 2 volte da zagg.

Niente dogana e spedizione celere, in un caso l pellicola era andata persa, quelli di zagg me l'hanno rispedita senza battere ciglio con il metodo di spedizione più veloce

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

ma queste della zagg sono pellicole da attaccare con un pò di acqua e sapone (iphone like) oppure sono delle basi solide tipo plastica ?

Ti mandano una scatoletta con dentro la pellicola ed un prodotto da spruzzarti sia sulle dita che sulla pellicola, poi l'attacchi e (sempre in dotazione nella scatola) c'è un affarino di gomma che ti fa "spiattellare" la pellicola per evitare le bolle d'aria. Io ho comprato quella per l'iPod Classic e devo dire che è ottima, nessun graffio e la pellicola è indistruttibile xD (a meno che tu non usi le forbici)

Sono davvero soddisfatto di quel sito xD

:)

PS: Poso passarti due foto per farti vedere il risultato :boh:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta se mi posti le foto mi fai un gradito piacere:fiorellino::ghghgh::fiorellino::):fiorellino::rofl::fiorellino::dance::fiorellino::dance::fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Eccole, non so se riesci a vedere ma non ha nemmeno un graffio e comunque ti assicuro che non si graffia.

Beh io tratto le mie cose in modo maniacale ma non si è mai graffiato!

PS: Quelle righe che vedi vicino alla scritta iPod non sono graffi ma righette della medesima pellicola.

33bjtsi.jpg

1zceh34.jpg

246jjx0.jpg

2ibkkgh.jpg

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che per i fari soprattutto per rivestire le pale degli elicotteri... :ciao:

In questi giorni Zagg ha una promo con sconto del 50%, inserite il codice memday09 prima di chiudere l'ordine, approfittatene subito che scade il 27 maggio...

:)

colto al volo l'occasione :ciao: grazie per la dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove puoi trovarla sui siti italiani ma se ti può interessare proprio ieri sono stato in un centro assistenza a napoli (golden) e avevano quello che cercavi...ho chiesto il prezzo dato che devo acquistarla pure io mi ha detto che la vendono a 35 euro....:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

colto al volo l'occasione :) grazie per la dritta

Figurati!

Ho approfittato anch'io per la K200, con pochi spiccioli ho un proteggi display di qualità...

L'offerta è ancora valida fino al 27, consiglio di affrettarsi...

Soprattutto per coloro che devono fare acquisti costosi; metà prezzo non è male... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spruzza un bel pò di liquido perché comunque ce n'è in abbondanza e armati di qualcosa tipo scottex per asciugare immediatamente quello che esce dai bordi!

La K20 è tropicalizzata, non perdere l'occasione per farle fare un bagnetto con acqua e sapone... ;)

Scherzi a parte, occhio solo alle bolle d'aria, occorre "spatolarle" per benino... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho intallato lo shield ma ho preferito usarlo solo per le superfici esterne, dentro non l'ho messo preferisco la sensazione dell'alluminio sotto le dito e del vetro del trackpad.

cmq l'intallazione è tuttaltro che semplice ed è meglio farla in compagnia di un altra persona che ti aiuta, spece per il foglio grande sul davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...