Vai al contenuto

Curiosità su "I Pirati della Silicon Valley"


Mr Floyd

Messaggi raccomandati

Immagino che molti di voi abbiano visto questo film. Io l'ho visto svariate volte, e lo trovo veramente molto bello. Ma ho sempre avuto una curiosità: qualcuno sa come si chiama questa traccia di musica classica che si sente in questa parte del film?

Inoltre sapete come si chiama l'altra traccia che si sente quanto Steve va a trovare la ex ragazze e c'è Lisa che gioca davanti l'ingresso della casetta? Insomma quella scena stappa lacrime...

Grazie ragazzi!

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già ci avevo visto, una di quelle mi sembra quella della scena strappa lacrime, anche se non ne sono sicuro, mentre non c'è nessun titolo per la traccia di classica. Sembra quasi l'"andante spianato e grande polacca brillante" di Chopin, come ritmo è quello, ma le note sono diverse...Qualcuno che abbia qualche info?

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
Grazie a Violo per il collegamento al sito....per me utilissimo!!!!!

vedo solo oggi........Prego !! :volo:

oggi dopo tanto tempo ho rivisto il film.........quando si dice, al posto giusto al momento giusto....:ghghgh:

che roba....

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...