Vai al contenuto

Negative ion generator: una boccata d'aria pulita in casa


woz

Messaggi raccomandati

Avete mai usato un generatore di ioni? Una cosa fantastica. Un purificatore per l'aria, lascia nell'ambiente ionizzata una freschezza pungente, tipica di un dopo temporale.

Ottimo nei casi di allergia stagionale, come nel mio caso :cry:, il polline ;), oppure per il semplice scopo di deodorare casa in modo ecologico nel contempo, depurare l'aria in modo del tutto naturale.:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai usato un generatore di ioni? Una cosa fantastica. Un purificatore per l'aria, lascia nell'ambiente ionizzata una freschezza pungente, tipica di un dopo temporale.

Ottimo nei casi di allergia stagionale, come nel mio caso :ghghgh:, il polline :ghghgh:, oppure per il semplice scopo di deodorare casa in modo ecologico nel contempo, depurare l'aria in modo del tutto naturale.:fiorellino:

Molto interessante! :ghghgh: Soprattutto per uno come me costretto a prendere pillole di reactine ogni giorno :devil: (e che fuma in casa :fiorellino:)

Per curiosità, che modello hai o hai provato? :pope: Indicativamente, quanto costano?

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai usato un generatore di ioni? Una cosa fantastica. Un purificatore per l'aria, lascia nell'ambiente ionizzata una freschezza pungente, tipica di un dopo temporale.

Ottimo nei casi di allergia stagionale, come nel mio caso :fiorellino:, il polline :ghghgh:, oppure per il semplice scopo di deodorare casa in modo ecologico nel contempo, depurare l'aria in modo del tutto naturale.:fiorellino:

Io ne ho uno in ogni stanza.

Ci sono di tutto i prezzi, ne ho trovati alcuni piccoli a soli 19€, mentre quelli più grandi costano circa 60€ (sebbene ce ne siano di più costosi).

 iMac 24" 

Mac Mini 

iPod Touch 2g 32GB

Aiport Express N

Airport Extreme N

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato QUESTI... però il prezzo è esagerato!!! :fiorellino:

Mi sa che farò un giretto sulla baia :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...