Vai al contenuto

United states of Tara


danieledp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

apro questo post perchè sono curioso di conoscere impressioni e commenti su questa serei tv andata in onda su Showtime negli USA da Gennaio ad un mese fà per la durata di 12 episodi per la prima serie ognuno della durata di pocopiù di 30 minuti.

La serie è scritta e prodotta da Diablo Cody, ex spogliarellista premio oscar nel 2008 per la sceneggiatura di Juno e co-prodotto niente poco di meno chè da Steven Spielberg (prima sua produzione di un serial).

Si vivono le vicissitudini di Tara, casalinga, madre di famiglia affetta da disturbo della personalità multipla.

Seguendo le vicissitudini di ogni componente delle famiglia si arriva alla discussione e ad ogni dubbio sulla diagnosi della malattia di Tara.

Vorrei sottolineare la mia totale meraviglia nel vedere l' interpretazione del personaggio di Kate, figlia sedicenne di Tara da parte di Brie Larson, 20enne americana che ha all' attivo un paio di cd pop mai apprezzati fuori dagli USA.

Io ho avuto modo di apprezzarla grazie ai sottotitoli creati dal mitico gruppo di italiansubs e credo che sia una serie di altissima qualità con argomenti e spunti di riflessione mai proposti prima da nessuna serie, perlomeno seguita da me.

Se c'è qualcuno che l' ha vista cosa ne pensa?

Se avete l' abitudine (a mio parere il miglior modo) di seguire serie in lingua originale con i sottotili io la consigli caldamente.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...