Vai al contenuto

Gamestop


danieledp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi piacerebbe avere qualche notizia sul lavoro svolto come commesso nei punti della catena di negozi di videogiochi Gamestop che praticamente io trovo in ogni centro commerciale.

Nello specifico mi piacerebbe sapere come si fa per esservi assunto, che tipo di contratto offrono, se c'è una gradualità nei lavoratori (tipo McDonald) e di che stipendi si parla.

Comunque se qualcuno di voi ha altre info o curiosità riguardante il discorso del lavoro in questa catena di negozi e ha voglia di scriverlo io sarei felice di leggerle.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di andare in un punto vendita e parlare un po' con loro, inoltre sul sito c'è un form da compilare per mendare il curriculum e dire a quali punti vendita si è interessati, io l'ho fatto ma non mi hanno ciamato...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Comunque io non ho interesse a lavorarci, perlomeno al momento.

Mi sono venute molte curiosità andandoci un paio di volte negli ultimi tempi e ho chiesto pareri e risposte su questo forum perchè spesso ho avuto modo di apprezzarli ritenendoli di altissima qualità.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

altissima qualità secondo me non è che ce ne sia molta comunque, i prezzi sono veramente alti e la valutazione del'usato è scarsa... oggi ho visto un gioco usato che costava 5 euro più che da mediaworld nuovo...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

altissima qualità secondo me non è che ce ne sia molta comunque, i prezzi sono veramente alti e la valutazione del'usato è scarsa... oggi ho visto un gioco usato che costava 5 euro più che da mediaworld nuovo...

credo che lui si riferisse alla qualità delle risposte sul forum, dire che dai gs arrivino nozioni utili... oddio, finora ho trovato solo pochissimi riscontri rispetto alle news che potevo trovarmi da solo in rete...

non parliamo poi dei prezzi, soprattutto sull'usato... valutazioni assurdamente basse sui ritiri e vergognosi prezzi sui rivenduti.

ormai non compro più nulla da loro, se proprio non trovo occasioni in rete, vado al massimo nei gr:(

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lui si riferisse alla qualità delle risposte sul forum, dire che dai gs arrivino nozioni utili... oddio, finora ho trovato solo pochissimi riscontri rispetto alle news che potevo trovarmi da solo in rete...

non parliamo poi dei prezzi, soprattutto sull'usato... valutazioni assurdamente basse sui ritiri e vergognosi prezzi sui rivenduti.

ormai non compro più nulla da loro, se proprio non trovo occasioni in rete, vado al massimo nei gr:(

Si, mi riferivo alla qualità dei commenti e risposte del forum di Italiamac.

Sono in totale accordo con mancio00 per quanto riguarda la politica dell' usato di questa catena che va solo a loro favore.

Ribadisco un altra volta che non ho intenzione di lavorarci ma solo curiosità a sapere quanto si guadagna a fare quel lavoro, che tipo di contratto offrono, che tipo d' organizzazione lavorativa c'è ecc..

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...