Vai al contenuto

Nessun programma Microsoft!


Messaggi raccomandati

Vorrei sapere chi come me ( ne vado fiero....) non ha nel proprio Mac un programma Microsoft. Neanche uno proprio!!:fiorellino::dance:

Io...... e non saprei proprio che programma mettere..... sono uno di quelli che pensa che, anche senza Office, è possibile la vita sul pianeta terra...... :ciao:

Sempre che Office non serva per lavoro..... anche se vedo che, in ambito lavorativo, i più usati sono i file pdf...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho.

Sinceramente la suite office la trovo più completa e semplice di iwork, forse perchè ero abituato su win e ora non riesco proprio a staccarmi.

poi il miglior messenger per mac è messenger:mac, non ce ne sono eguali per semplicità e funzionalità... si manca la chiamata video e i trilli, ma pazienza. non è paragonabile a mercury o amsn...

poi come dice qualcuno prima di noi, se un programma serve lo si usa, inndifferentemente dal produttore... :fiorellino:

ciao

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io...... e non saprei proprio che programma mettere..... sono uno di quelli che pensa che, anche senza Office, è possibile la vita sul pianeta terra...... :fiorellino:

Sempre che Office non serva per lavoro..... anche se vedo che, in ambito lavorativo, i più usati sono i file pdf...... :ciao:

si, ma un pdf non è modificabile è quello il problema.

In campo lavorativo per non pagare le licenze viene usato anche openoffice

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io...... e non saprei proprio che programma mettere..... sono uno di quelli che pensa che, anche senza Office, è possibile la vita sul pianeta terra...... :fiorellino:

Sempre che Office non serva per lavoro..... anche se vedo che, in ambito lavorativo, i più usati sono i file pdf...... :ciao:

Evvai!!!! Si puo' sopravvivere anche senza, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Office + Messenger:ciao:

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che un tempo era proprio microsoft che sviluppava software per i primi computer della mela! :fiorellino:

Infatti, molti non lo sanno ma prima di Mac OS X 10.3 c'era Explorer come Browser, poi è uscito Safari.

Comunque come hanno già detto e vale anche per me io uso i software a seconda del rendimento e non dell' etichetta, quindi mi sembra inutile questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, molti non lo sanno ma prima di Mac OS X 10.3 c'era Explorer come Browser, poi è uscito Safari.

Comunque come hanno già detto e vale anche per me io uso i software a seconda del rendimento e non dell' etichetta, quindi mi sembra inutile questo topic.

Penso che Badailsedici si riferisse agli anni '80...... la storia di explorer sul 10. 3 è un pò diversa....... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! Né office, né msn né altro... iWork è l'ideale (chi dice il contrario spero si riferisca a un uso serio e professionale di Office, altrimenti è assurdo), Adium-Skype rappresentano la soluzione migliore in assoluto (andiamo, con Adium sono connesso su GTalk, MSN, Facebook e tra poco Twitter in contemporanea... MSN non gli sta dietro!!!!) e, in generale, roba Microsoft sul mio Mac non ci finirà di sicuro!!

Per chi ha bisogno di editare file con più persone, vorrei dire che non è indispensabile avere Office: sia perché esistono tanti servizi online utilissimi da questo punto di vista (Adobe Connect Now, Google Docs ecc...) e poi voglio ricordare che il .doc, il .ppt e il .xls non sono formati standard (né di fatto, né in termini assoluti) e quindi si possono sempre utilizzare estensioni diverse come .rtf che funziona benissimo sia su Mac che su Win. Se poi vi servono le note e i commenti, allora rifatevi ai servizi online: ormai la scusa che Office è uno standard non regge più.

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Badailsedici si riferisse agli anni '80...... la storia di explorer sul 10. 3 è un pò diversa....... :)

Hai centrato a pieno! Ricordo ancora la faccina di Gates quando lodava le caratteristiche del macintosh...roba che oggi sembra fantascienza... Eh... la storia cambia, e a noi è andata sicuramente meglio dei cugini di Redmond! :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho.

Sinceramente la suite office la trovo più completa e semplice di iwork, forse perchè ero abituato su win e ora non riesco proprio a staccarmi.

poi il miglior messenger per mac è messenger:mac, non ce ne sono eguali per semplicità e funzionalità... si manca la chiamata video e i trilli, ma pazienza. non è paragonabile a mercury o amsn...

poi come dice qualcuno prima di noi, se un programma serve lo si usa, inndifferentemente dal produttore... :)

ciao

Non bestemmiare... la bellezza di Adium è incomparabile, se pensi poi all'estrema personalizzazione :whip:

Altro che Messenger:Mac!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bestemmiare... la bellezza di Adium è incomparabile, se pensi poi all'estrema personalizzazione :haha:

Altro che Messenger:Mac!

mac io lo ammetto... sono a dir poco handicappato con adium. non ho mai capito come personalizzarlo e renderlo effettivamente utile :)

per non andare troppo OT io lo ammetto: uso messenger per l'estrema facilità e poi uso excel, perchè per l'università sono costretto a tabulare moli non indifferenti di dati e con numbers mi sentivo un po' limitato. per il resto non ho altro :whip:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...