Vai al contenuto

Final mente!!!!!!!!!!!!


nico96

Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta
;) fregato!

Si scrive freghato, no?:ciao:

in effetti ho detto una cosa senza senso :oops:

Disorientare il nemico è una delle tattiche più fini…:ghghgh:

Esattamente una settimana e ancora niente…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm non siete voi che portate sfiga?:ghghgh:

smettetela:mad:

:ghghgh::ghghgh:

"Il nostro non è pessimismo, ma constatazione della dura realtà"…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa…c'è stato il ponte, lunedì staranno tutti a casa a smaltire, martedì dovranno gestire gli arretrati di venerdì, mercoledì quelli di sabato, giovedì seguiranno le elezioni universitarie, venerdì andranno a vedersi star trek e sabato…ché, vuoi che lavorino di sabato?:ghghgh:

:ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare una previsione anche per la prossima settimana?:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì scorso alle ore 19:50 ho completato l'ordine su Netsons per un dominio .com con Hosting Professionale Condiviso a 15€ annui (come quello di nico).

Tempo un minuto mi è arrivata un'email con l'IP per iniziare a configurare cpanel (fantastico!) prima che si diramasse il DNS.

Alle 20:40 ho provato ad andare su miodominio.com: funzionava!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fino ad ora mi ero sempre appoggiato ad Aruba dove per Server Linux + db etc si pagano circa 40/45 euro annui,

Adesso devo dire che mi sto trovando MOLTO MEGLIO CON NETSONS!!!!!!!

L'unico vantaggio che ho trovato nei confronti di Aruba è che danno spazio disco illimitato.... per il resto......

Ora inizierò ad usare un po' questo spazio su Netsons e vedo se continua a mantenersi su questi livelli elevati... ripeto adesso l'impressione è ottima.

Per Nico.... mi dispiace ma sinceramente penso che quello che ti è successo non sia tanto colpa di Netsons... quanto del NIC....

Appunto per questo mi sono rivolto ad un .com.... per quello che dovevo fare era uguale ma mi rendo conto che in alcuni casi un .it porta vantaggi (la gente lo digita più intuitivamente)......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì scorso alle ore 19:50 ho completato l'ordine su Netsons per un dominio .com con Hosting Professionale Condiviso a 15€ annui (come quello di nico).

Tempo un minuto mi è arrivata un'email con l'IP per iniziare a configurare cpanel (fantastico!) prima che si diramasse il DNS.

Alle 20:40 ho provato ad andare su miodominio.com: funzionava!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fino ad ora mi ero sempre appoggiato ad Aruba dove per Server Linux + db etc si pagano circa 40/45 euro annui,

Adesso devo dire che mi sto trovando MOLTO MEGLIO CON NETSONS!!!!!!!

L'unico vantaggio che ho trovato nei confronti di Aruba è che danno spazio disco illimitato.... per il resto......

Ora inizierò ad usare un po' questo spazio su Netsons e vedo se continua a mantenersi su questi livelli elevati... ripeto adesso l'impressione è ottima.

Per Nico.... mi dispiace ma sinceramente penso che quello che ti è successo non sia tanto colpa di Netsons... quanto del NIC....

Appunto per questo mi sono rivolto ad un .com.... per quello che dovevo fare era uguale ma mi rendo conto che in alcuni casi un .it porta vantaggi (la gente lo digita più intuitivamente)......

Alla fine e' sempre colpa mia:mad:

:fiorellino:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Siccome mi sono rotto le balle ho comprato nico96.com ma è raggiungibile solo se si scrive nico96.com mi pare che jack avesse detto un po di tempo fa che www.miosito.com è un sottodominio di miosito.com ma quando provo ad aggiungerlo dice

Sorry, www cannot be used in subdomains. It is implicitly added to all newly created subdomains.

praticamente c'è già ma allora perchè fa cosi??devo fare qualche render ???;)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome mi sono rotto le balle ho comprato nico96.com ma è raggiungibile solo se si scrive nico96.com mi pare che jack avesse detto un po di tempo fa che www.miosito.com è un sottodominio di miosito.com ma quando provo ad aggiungerlo dice

praticamente c'è già ma allora perchè fa cosi??devo fare qualche render ???:rofl:

si su godaddy ad esempio glielo devi dire tu, prova a cercare la voce Host Summary

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si su godaddy ad esempio glielo devi dire tu, prova a cercare la voce Host Summary

;)

Sono riuscito ad impostare tutto cosi

b9e67

incrocio le dita e spero chevada:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

per il .com che ho acquistato su netsons non ho dovuto configurare nulla..... il www funzionava già in automatico....

In ogni caso io non riesco ad aprire nico96.com vuoi con www vuoi senza..... aspetta un attimo... magari i dns non sono ancora completamente diffusi

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto! :ghghgh:

Da qui si vede.:ciao:

Come sempre, perché si veda in tutto il mondo ci potrebbe volere qualche giorno.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...