Vai al contenuto

[Concept] Nuovo iPhone!


Messaggi raccomandati

Bel lavoro complimenti!

Un paio di osservazioni:

1) L'impugnatura non è molto ergonomica! Penso che sia addirittura pericoloso!

2) La fotocamera anteriore l'avrei inserita a fianco del microfono per una maggiore pulizia di linee!!!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto fake non è già in giro da mesi? :D

Si e mi piace più l'attuale

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

The_new_iPhone_by_CrazyEM.jpg

http://crazyem.deviantart.com/art/The-new-iPhone-121184451

Completamete creato da me, a parte la fotocamera e il tasto home, ditemi se vi piace!

Ciao

bello ma come gia detto gli spigoli....

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento quello che mi piace è questo

020520091900.jpg

figooooo

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è realizzato in vettoriale?;)

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' realizzato interamente in photoshop, partendo da zero!

Il tasto per l'accensione l'ho messo laterale, sopra il tasto per il volume (infatti i tasti non sono più 3 ma 4, di cui 2 uniti, che sarebbero quelli per il volume)

Domani o lunedì posto la versione n°2 anche nella colorazione "scura" ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quegli spigoli più che rompersi tagliano :lol: al limite durante un picnic stupisci tutti tagliando il salame con l'iPhone ;)

:):):rofl::D:rofl::haha:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' realizzato interamente in photoshop, partendo da zero!

Il tasto per l'accensione l'ho messo laterale, sopra il tasto per il volume (infatti i tasti non sono più 3 ma 4, di cui 2 uniti, che sarebbero quelli per il volume)

Domani o lunedì posto la versione n°2 anche nella colorazione "scura" :rolleyes:

Ciao!

Posso dirti che sei fuori di testa?

Complimenti , tutto in photoshop da zero... in realtà qualche piccola imprecisione c'è tipo nella vista in alto a destra si vede un alto che si chiude male(se ti av di sistemarlo falo, avendolo aftto in photoshop ci emtti un minuto !) ma complimenti ancora per la voglia , occhio alle ombre anche dove si inserice la sim , nella vista in alto a sinsitra pare che le luci vadano diversamente da wuello che si vede nel retro ... Comunque sia se ti piace "creare concept" maagri inizia a smanettare con qualche 3d... solo un mio consiglio ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Photoshop?? complimenti!!! spero tu abbia una tavoletta grafica altrimenti mi associo!! sei fuori di testa!

sono entrato da poco nel mondo apple (poco piu' di un mese) in ambiente winzoz lavoro su autocad 3ds max e renderizzo con vray.

Adesso sto imparando Cinema4D che esiste in versione Mac e che ha anche il motore di rendering vray (ma quello suo interno è molto valido) ti consiglio di fargli un'occhiata

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è realizzato in vettoriale?:ciao:

Che ci sarebbe di strano? comunque credo l'abbia fatto in photoshop...

PS: Il mio concept è decisamente migliore...

2d918

:ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè precisiamo qualcosa, questo è il mio primo vero concept, una cosa che mi ha sempre attirato e che da ora in poi farà parte di me :ciao:

Probabilmente avete ragione, sarebbe meglio usare un programma di grafica 3d, ma non capisco perchè sia una cosa da pazzi farlo in photoshop, ci avrò messo circa 2 ore in totale per farlo, non è stato molto difficile, e lo dice uno che non è un genio di photoshop, ma che fa qualche lavoretto!

Comunque ho "risolto" la questione degli angoli spigolosi in questo modo (non riposto tutta l'immagine di presentazione come prima perchè non l'ho fatta, ho solo sistemato un attimo tutti gli angoli, che adesso sono molto più arrotondati, ma che non levano niente alla sottigliezza e al design del concept.

Scusate per le distanze disuguali, ma per questioni di tempo non ho potuto rifare la presentazione.

Immagine_1.png

Commentate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da pazzi farlo in photoshop anzi! complimenti!

Unico suggerimento... il foro per le cuffie un po più grosso...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da pazzi farlo in photoshop anzi! complimenti!

Unico suggerimento... il foro per le cuffie un po più grosso...

Guarda io uso abbastanza photoshop(ma anche illustrator e altri) così come uso anche programmi di modellazione 3d vari .

Ninete da dire , ha fatto un bel alvoro e il mio "sei fuori di testa" era ovviamente in senso ironico ed era un modo di apprezzare la sua voglia.

In più per fare un lavoro del genere in photoshop più che una enorme conoscenza del software c'è una bravura probabilmente anche nel disegno a mano o comunque sia una discreta conoscenza del colore e delle ombre.

A parte l'aspetto di lode a riguardo io ti consigliavo di afrlo in 3d solo perchè così ti rendi meglio conto delle forme in tutte le loro dimensioni e se devi fare dei cambiamenti nond evi ricolorare tutto(immagina di voler cambiare la curvatura del retro, dovresti rifare tutto praticamente) mentre in un 3d sistemi la parte della superficie e rilanci i render(anche veloci con un hypershot di turnop o una volta sistemato ils et per il render ci emtti una ttimo a rilanciare anche altrove.

Il mio era un consiglio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!:ghghgh:

La prima versione si chiamava "iPod Cun"?

Cun di cuneo…:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carino a a quanto lo metteresti il prezzo se dovessi decidere????molto bello

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...