Vai al contenuto

Mi aiutate con un BB Storm?


aponus return

Messaggi raccomandati

IO non ci sono riuscito e ho fatto tutto con il pc comunque parere mio un brutto telefono

:)

anche io ho fatto da pc, è molto semplice

comunque se aggiorni al firmware nuovo (credo di avere il 113 o 131) risolv molti problemi soprattutto di fluidità, velocità e crash. Adesso non lo ferma nessuno

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un PC o anche da Parallels? Dove scarico i firmware?

non so... non rischierei di compromettere il telefono per fare l'aggiornamento fimrware in ambiente virtualizzato.

i firmware li ho trovati dal sito ufficiale nella sezione supporto-download

lì c'è un'area dedicata agli aggiornamenti e ai software per il device (BB device and desktop software).

I firmware sono catalogati a seconda dell'operatore, e a loro volta gli operatori sono divisi per continenti.

Nella sezione ASIAN c'è la sezione di download di Hutchison, cliccaci e seleziona lo storm tra i telefoni che ci sono.

:D

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...