peppomcr Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ho il macbook 15" in firma... ho una gran voglia del nuovo 17"... lo uso per svago e lavoro... ma non so se faccio una cavolata o meno... voi che dite? Tokos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aussiewillows Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Se hai voglia di spendere fossi in te lo prenderei!!!!!!! In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso) Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppomcr Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 bah la voglia di spendere non c'è... però al momento il mio macbook pro ha: - hd troppo stretto - batteria da sostituire - alimentatore da sostituire e la potenza del nuovo gingillo mi attira parecchio... Tokos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stupidowski Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ...hai un motivo in più via pm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erpirata Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 e allora...compra compra I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mayor86 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 secondo me il 17 è troppo ingombrante... io prenderei un Macbook unibody Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.