Vai al contenuto

Aggiungere loop alla fine di un filmato in modo che riparta da solo [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi è stato chiesto di preparare un DVD in cui unire diversi video ed aggiungere un sottofondo musicale e magari anche qualche foto per un progetto. Pensavo di montare il filmato con iMovie HD (ho ancora la versione 5.0.2) poi di esportare il filmato su iDVD per aggiungere i capitoli (non l'ho mai fatto e se volete darmi qualche consiglio ve ne sarei grato) e poi di fare in modo che il filmato riparta da capo una volta terminato. Il problema è quest'ultimo passo: non so proprio come fare a far ripartire il filmato automaticamente (credo che si dica loop) (il filmato deve essere letto da lettore DVD e non dal Mac). Voi sapete come si fa? Se volete correggere o facilitarmi qualcuno dei passi precedenti scrivete pure :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Selezioni il filmato nel menu del dvd, cliccandoci sopra una volta (oppure nella vista mappa), poi vai su Avanzate -> Ripeti filmato.

Se invece hai una presentazione, fai lo stesso (ma su Avanzate scegli Ripeti presentazione), oppure selezioni la presentazione, fai cmd+i e spunti la ripetizione.

È più facile disgregare un atomo che un luogo comune

(A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Selezioni il filmato nel menu del dvd, cliccandoci sopra una volta (oppure nella vista mappa), poi vai su Avanzate -> Ripeti filmato.

Se invece hai una presentazione, fai lo stesso (ma su Avanzate scegli Ripeti presentazione), oppure selezioni la presentazione, fai cmd+i e spunti la ripetizione.

Ma se faccio così poi me lo ripete anche sulla tv dal lettore DVD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...