Vai al contenuto

miglior tv tnuer usb per mac


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

buon 1 maggio.. dato che il tempo è pessimo e sono in casa mi è venuta voglia di comprare un tv tuner pe ril mio macbook pro...

qual'è secondo voi il migliore??

ne ho visti diversi elgato, terratech, eccc

quale mi consigliate sia come qualità del seganle di ricezione e sia come funzionalità del software(timeshifing, registrazione, ecc)??

grazie

Iphone 1.1.1 stock bt 3.9

MAC BOOK PRO 15,4" 4GB RAM 160 GB HD

VERAMANTE fiammante!!

Non chiederti cosa può fare S..VIsta per te!! chiediti cosa tu puoi fare per S...VISTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la pinnacle hybrid stick pro per mac, è ottima anche se, se nella tua zona prende bene il digitale, ti consiglio di prendere una pennina con il solo segnale digitale e non ibrida (digitale + analogico). Io con il segnale digitale vedo la tv davvero molto molto bene... mentre con l'analogico ho qualche fastidio usando l'antennina in dotazione..

insieme alla pennina danno il software eye tv nella versione lite, che offre il minimo indispensabile per vedere la tv e registrare...

se la tua idea è quella di prendere anche il software eye tv (molto buono), allora ti consiglio di non prendere nemmeno la pennina in versione per mac, in quanto con eye tv 3 riconosce anche quella per pc che costa molto meno...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'intenzione è poi quella di usare la pennina anche con un metbook dell mini 10 quindi la pennina dovrebeb funzioanre anche con xp ... e quella che mi consigli funziona su tutii i sitemi operativi?? grazie

Iphone 1.1.1 stock bt 3.9

MAC BOOK PRO 15,4" 4GB RAM 160 GB HD

VERAMANTE fiammante!!

Non chiederti cosa può fare S..VIsta per te!! chiediti cosa tu puoi fare per S...VISTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella per il mac non l'ho provata su pc, anche se credo che ci sia un modo, invece la pinnacle hybrid stick va bene sia su pc (nasce per pc) che su mac (grazie ad eye tv 3)... il punto è che non so se su un netbook funzioni bene...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...