Vai al contenuto

Problemi con Genius, iPod Touch


cinziotico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo un iPod Touch di seconda generazione con 8GB di memoria. Ho un problema con Genius: quando clicco il pulsante e mi appare la finestra "Riprova: questo brano non dispone di sufficienti brni correlati per creare una playlist genius". Questo non è possibile! Ho più di 700 brani e ne avrò come minimo 300 di quel genere lì. E questo mi fa capire che ci sono dei problemi di sincronizzazione, o almeno credo... Questo problema ce l'ho con la maggior parte dei brani, sono pochi quelli che funzionano. Naturalmente ho un account iTunes Store e tutto il resto... Vi è un rimedio a questo? La funzione Genius è molto comoda per fare playlist quando vado a correre, senza rimanere fermo tre ore a farne una manualmente... Grazie in anticipo...

MacBook Pro 15" (Mid 2012) - 2.3Ghz Intel i7 quad-core, 4GB RAM, 250GB Samsung 840 Evo SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...ho provato con lo stesso procedimento:

1) Collego iPod

2) Aggiorno Genius

3) Sincronizzo iPod

Ma la cosa è la stessa...

MacBook Pro 15" (Mid 2012) - 2.3Ghz Intel i7 quad-core, 4GB RAM, 250GB Samsung 840 Evo SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me e anch'io ho un paio di dubbi su questa faccenda. Ma genius è a pagamento? Perché quado provo ad accedervi tramite iTunes mi si apre direttamente iStore.. Te l'hai pagato?

Anive

Link al commento
Condividi su altri siti

Genius non è a pagamento, ancora non ho capito se lui crea le preferenze dalla tua libreria o da un database, se così fosse ne puoi avere anche 200 di brani con le stesse caratteristiche ma se non figurano nel database ti attacchi (ci attacchiamo tutti) anche a me su molti brani non funziona.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...