-Tartufo- Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Mi è capitato tre volte di dover passare delle imaggini (foto di macchine digitali) dal mio mac a dei windows. L'ho fatto in un caso masterizzando un cd e negli altri due caricando le foto su chiavette diverse: i riceventi però mi hanno detto che leggevano solo il nome del file e che le foto non si aprivano! Come mai? "Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva" Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Tartufo- Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Puoi sceglierlo anche con burn, che ho usato. Ho fatto il formato MAc + Pc (joilet credo...) "Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva" Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Tartufo- Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Proprio nessuna idea? io solitamente le copio da iphoto sulla scrivania e poi masterizzo o copio su chiavetta... help please "Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva" Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.