Vai al contenuto

immagini JPEG da Mac A Winzozz


Messaggi raccomandati

Mi è capitato tre volte di dover passare delle imaggini (foto di macchine digitali) dal mio mac a dei windows. L'ho fatto in un caso masterizzando un cd e negli altri due caricando le foto su chiavette diverse: i riceventi però mi hanno detto che leggevano solo il nome del file e che le foto non si aprivano! Come mai?

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sceglierlo anche con burn, che ho usato. Ho fatto il formato MAc + Pc (joilet credo...)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nessuna idea? io solitamente le copio da iphoto sulla scrivania e poi masterizzo o copio su chiavetta... help please

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...