Vai al contenuto

Assicurazione moto?? booooooooh...!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi..

mi serve il solito consiglio :)

devo assicurare un tmax e non so con chi assicurarlo, potreste darmi qualche dritta per qualche assicurazione pooooooooco costosa??

mi interessa fare un assicurazione annuale, non quelle temporanee..grazie a tutti!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

io ho comprato un Beverly 250 qualche mese fa, e mi sono ritrovato nella tua stessa situazione...

con la macchina sono asscicurato directline, e devo dire, che pago veramente poco, circa 330,00/anno;

quindi, ovviamente sono andato a fare il preventivo prima di tutto su directline; purtroppo però anche x la moto arrivavo a 300,00/anno..... mmmm, sembrava troppo, mi sono messo alla ricerca di tutte le assicurazioni online e purtroppo alla arrivavo sempre a quel prezzo;

alla fine però, ho trovato reale mutua assicurazioni, non fanno assicurazioni online, solo preventivi, poi bisogna recarsi in agezia.....

in sintesi ho pagato 217,00/anno.... OTTIMO

prova li

PS. ottimo scooter il TMAX, peccato che era fuori budget per me!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ti ringrazio, oggi andrò a farmi fare un preventivo!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune compagnie prevedono nell'assicurazione annuale un periodo di "blocco" che va a spostare la scadenza. Io con la mia "lloyd" nei mesi da dicembre a febbraio la blocco, metto la moto in garage e poi nelle prime giornate di sole di marzo corro a riattivarla. Se può interessarti informati bene.

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...