Vai al contenuto

cercasi graziella!


Messaggi raccomandati

io ho un pedale montato come questo

2008723145333_14%20smontaggio%20pedali%201.jpg

e non avendo le chiavi non saprei come toglierlo.. servono chiavi specifiche o basta un colpo di martello per toglierli? e la chiave eventualmente come si chiama?

una volta smontati dovrebbero essere cosi

2008723145543_16%20smontaggio%20pedali%203.jpg

Sei sicuro che i pedali non vadano sfilati con un estrattore pastorino-estrattore.jpg puntandolo sul perno quadrato nero :fiorellino:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sei sicuro che i pedali non vadano sfilati con un estrattore pastorino-estrattore.jpg puntandolo sul perno quadrato nero :fiorellino:

quindi è l'estrattore che smonta i pedali? più o meno quanto mi verrebbe a costare?

perchè io ora ho il copri catena mezzo sfasciato e l'unico modo per toglierlo penso sia quello di smontare i pedali..

Link al commento
Condividi su altri siti

samuz ti ripeto, non farlo da te questo lavoro... è il pezzo più importante della bici insieme alla serie sterzo e se li monti male ti rompi il muso oltre a rovinare la bici...

si ok però ormai la bici è un ferro vecchio e faccio solo brutt figura a portarla in piazza dove cè l'unico tipo che aggiusta le bici.. ed oltretutto è pure un ladro nei prezzi !! quello li è capace anche di farmi pagare se gli chiedo come smontare i pedali -.-'' :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sto finendo la graziella (5 minuti di pausa :ciao:)

scartavetrata tutta, rimosso parafanghi posteriore, dato una mano di diluente e adesso la sto verniciando con vernice apposta (tipo ghisa) color grigio antracite metalizzato ( la do col pennello)

stasera o oggi pome ti posto le foto :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

La lasci di quel colore?

l'ho verniciata così io :(

è una tinta grigio antracite (come quella di ghisa) che è metalizzata effetto anticata, ma nelle foto non rende (lì si stava asciugando e c'era il sole)

poi più avanti ci faccio dei ritocchi verdi o arancio fluo :ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho verniciata così io :)

è una tinta grigio antracite (come quella di ghisa) che è metalizzata effetto anticata, ma nelle foto non rende (lì si stava asciugando e c'era il sole)

poi più avanti ci faccio dei ritocchi verdi o arancio fluo :(

Ok, fagli una bella foto a 3/4 quando è finita e postala :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fagli una bella foto a 3/4 quando è finita e postala :(

perchè ridi? :ciao:

comunque adesso vado a suonare da un mio amico, le foto le faccio domani o stasera se c'è luce.......

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto sembra una bici messa molto bene... comunque ok, come vuoi... almeno cerca qualche video su internet che te lo spiega per bene perché rischi davvero di fare danni...

ma non è quella in foto ;) .. è uguale ma non quella..

ormai la mia è tutta smontata tranne che i freni.. che probabilmente se li trovo nuovi quasi a disco li monto su...

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune foto della graziella appena sistemata.....(devo cambiare i pedali con una coppia nera con i dentini antiscivolo,i freni e ritoccare il lato delle gomme che bianco sta male)

foto052j.jpg

foto053i.jpg

foto054t.jpg

foto055.jpg

foto056x.jpg

foto057.jpg

foto058e.jpg

foto059z.jpg

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune foto della graziella appena sistemata.....(devo cambiare i pedali con una coppia nera con i dentini antiscivolo,i freni e ritoccare il lato delle gomme che bianco sta male)

foto052j.jpg

foto053i.jpg

foto054t.jpg

foto055.jpg

foto056x.jpg

foto057.jpg

foto058e.jpg

foto059z.jpg

kakkio.. ce la avessi io una bici cosi xD vedrai che roba che la faccio diventare ;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

kakkio.. ce la avessi io una bici cosi xD vedrai che roba che la faccio diventare ;):ghghgh:

no, tu la tamarri dopo quindi me ne vedo bene dal dartela in mano XD

poi aspetta, vedrai che appena cambio i pedali,il colore della fascia della gomma e il colore dei cerchi fa un altro occhio

e poi in futuro farò dei dettagli verde fluo o arancio fluo, adesso va bene così perchè grigio antracite si mimetizza di notte :ok:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

no il copertone, io intendo il pezzo di ferro o acciaio o quello che è.. cioè dove appoggia il copertone..

so che un mio compagno sul motorino la aveva fatta con una fascia colorata tipo biadesivo... però ho visto che vendono anche i pennarelli specifici e quindi pensavo andassero comunque bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

per colorare la fascia come nella foto utilizzo un pennarello apposta o devo colorarla ocn lo spray?

non farlo!!!!!!

io c'avevo dato la prima volta con la bomboletta e non ha frenato per un pezzo, poi ogni volta che toccavo i freni fischiava da matti.

per verniciarla comunque dacci con il pennello,viene molto meglio e se prendi le vernici apposta che non colano (come la mia) non hai problemi di sbavature ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo uguale a quella di haze solo che la mia e perfino piegabile ci sono andato in vacanza e lo usata per raggiungere l'albergo che distava 40 km poi lo usata tutto il tempo per girarci in zona.

E stata 6 mesi sotto le intemperie, oggi lo presa e lo rimessa in sesto, e un pezzo di storia unico !

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo uguale a quella di haze solo che la mia e perfino piegabile ci sono andato in vacanza e lo usata per raggiungere l'albergo che distava 40 km poi lo usata tutto il tempo per girarci in zona.

E stata 6 mesi sotto le intemperie, oggi lo presa e lo rimessa in sesto, e un pezzo di storia unico !

io ne ho una al lago di garda con snodo, tinta arancione consumata, è ancora quella di serie di più di 20 anni fa ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

e colorare il copertone (solo la fascia esterna cioè appena sopra di dove batte il freno) è una cacchiata? =D

faccio prima a comprare un copertone nuovo ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

e colorare il copertone (solo la fascia esterna cioè appena sopra di dove batte il freno) è una cacchiata? =D

faccio prima a comprare un copertone nuovo ;):)

ci ho dato oggi col pennarello indelebile nero...è venuto bene!!

poi ho dipinto i raggi e la riga centrale dei cerchi sempre col pennello e quella verncie tipo gel metalizzata antracite da 25 euro XD

sembra una bici militare :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo!!!!!!

io c'avevo dato la prima volta con la bomboletta e non ha frenato per un pezzo, poi ogni volta che toccavo i freni fischiava da matti.

per verniciarla comunque dacci con il pennello,viene molto meglio e se prendi le vernici apposta che non colano (come la mia) non hai problemi di sbavature ;)

questo è il lato negativo... in ogni caso dipende dalle pasticche dei freni e dalla vernice... ma in linea di massima non dovrebbe inficiare nella qualità della frenata, al massimo qualche fischio...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il lato negativo... in ogni caso dipende dalle pasticche dei freni e dalla vernice... ma in linea di massima non dovrebbe inficiare nella qualità della frenata, al massimo qualche fischio...

fidati che inciava, non frenavano piùù perchè in pratica slittavano sulla vernice ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque su una tamarrosa è fiquo sentire un fischio quando si frena... però non è bello vedere poi i graffi causati dal freno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...