Vai al contenuto

impaziente di abbandonare TELECOM


tzigano

Messaggi raccomandati

Ciao,

sono voglioso e impaziente di abbandonare Telecom... per 5 euro di telefonate al mese pago circa 28 di spese.... piu' internet alice ADSL (19 e rotti al mese)

....dato che con il cellulare posso in ogni senso coprire le necessità telefoniche... resterebbe il problema ADSL :DD

che fare? altra compagnia? chiavetta? satellite?

qualche ex Telecom da' qualche dritta anche a chi è nella stessa situazione?

Non sono un grande scaricatore di files e media, ma ho necessità di avere un internet decente.

Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una googleata...cerca adsl aruba..le tariffe dovrebbero essere buone...19 euro al mese solo adsl

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono voglioso e impaziente di abbandonare Telecom... per 5 euro di telefonate al mese pago circa 28 di spese.... piu' internet alice ADSL (19 e rotti al mese)

....dato che con il cellulare posso in ogni senso coprire le necessità telefoniche... resterebbe il problema ADSL :ciao:

che fare? altra compagnia? chiavetta? satellite?

qualche ex Telecom da' qualche dritta anche a chi è nella stessa situazione?

Non sono un grande scaricatore di files e media, ma ho necessità di avere un internet decente.

Grazie! :mhh:

Basta mettere un adsl su cavo stesso per te e risolvi il problema.

Io ho un adsl su cavo + skype per le chiamate.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

... io sono passato al Infostrada... non ho il canone, spendo lo stesso 70€ a bimestre, ma, almeno ho le chiamate verso i fissi gratuite... chiaramente con lo scatto alla risposta.

Routere Dlink gratuito... e servizio 155 che funziona.

Non sarà una rivoluzione, ma almeno, ho finito di passare le serate ad aspettare qualcun del 187 che risolvesse i miei problemi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ngi.it

ottima la banda garantita..

l'ho avuta per 2 anni.. poi ho cambiato residenza e ho trovato fastweb fibra..

comunque ottimo servizio d'assistenza, molto cortesi e gentili..

ovviamente il fatto che abbia un minimo di banda garantita lo paghi..e anche parecchio..

personalmente mi son trovato benissimo con questo gestore..

ora ho cambiato nuovamente residenza e ho alice, ma non ho più le necessità di una volta..quindi telecom mi basta e avanza

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

ngi.it

ottima la banda garantita..

l'ho avuta per 2 anni.. poi ho cambiato residenza e ho trovato fastweb fibra..

comunque ottimo servizio d'assistenza, molto cortesi e gentili..

ovviamente il fatto che abbia un minimo di banda garantita lo paghi..e anche parecchio..

personalmente mi son trovato benissimo con questo gestore..

ora ho cambiato nuovamente residenza e ho alice, ma non ho più le necessità di una volta..quindi telecom mi basta e avanza

Confermo io ngi e fastweb senza problemi...la banda garantita e proprio una sicurezza che ti godi tutto l'anno...anche se le linee qui in ITALIA fanno schifo, ce chi riesce a farti miracoli si li paghi (profumatamente).

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Per quanto riguarda le adsl tutto il mondo è paese, troverai chiunque che dice peste e corna o loda la propria adsl..... Le tariffe sono piu' o meno uguali per tutti, escludendo ovviamente la vantaggiosissima tariffa d'entrata valida per un certo periodo, poi ti ritrovi a pagare piu' o meno le stesse somme. In genere i vari operatori ti offrono ore e ore di telefonate gratuite sui fissi perchè ormai quelli non li chiama piu' nessuno. Personalmente ero telecom, ho provato infostrada, elitel e fastweb ma sono tornato a telecom, tutto sommato sono i piu' affidabili.

Concordo pienamente col discorso fatto da Solargarden..... se ti limiti alla posta o poco altro vai con la chiavetta, ma per il resto troppo limitative!

:ciao:

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...