Vai al contenuto

consiglio e aiuto ipod touch


vita92

Messaggi raccomandati

cIAO A TUTTI SONO NUOVO QUI VOLEVO SAPERE HO TROVATO UN OFFERTA DI UNO CHE VENDE UN IPOD TOUCH DA 16GB ANCORA IN GARANZIA A 80 EURO.VOLEVO SAPERE MA CONVIENE O PRENDO Il 2G?

INOLTRE LUI NELLA FOTO MOSTRA L'IPOD E LA SCATOLA NERA CHE è DEL PRIMO MA LUI INSISTE CHE è IL SECONDO DICENDO CHE APPLE a volte capita che METTE A VOLTE QUELLI DI 2 GEN NELLA SCATOLA NERA E QUELLI DI 1 GEN IN QUELLA TRASPARENTE.pero lui dice che ha lo speakers cosa che ha solo il secondo.

AIUTATEMI PERCHè NON SO CHE FARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipod della foto è avvolto da una custodia in gomma, quindi non si capisce se è 1g o 2g ma a giudicare dalla confezione (che la apple cambia sempre e non si confonde) è un 1g del dopo gennaio 2008. Quindi dovrebbe essere stato comprato tra gennaio e settembre 2008 , quindi credo che sia un privato che ti rivende di seconda mano un prodotto e quindi la garanzia è partita quando lui lo ha comprato. Bene che ti và scade a settembre.

Il prezzo è buono anche troppo, controlla se è veramente 16 g.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma puoi dare il link del venditore?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascialo perdere, ti sta già prendendo per i fondelli...

e comunque chiedigli una foto dei tasti per alzare/abbassare il volume, naturalmente accanto allo scontrino, non dargli la possibilità di prenderla da internet

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo poco, per me ...cova ci gatta.....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...