Vai al contenuto

Acquisto MacBook 2.2Ghz (MB062LL/B)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho da poco vinto su ebay questo oggetto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=150339665001

Cosa ne pensate del prezzo? Inizialmente ero un po' indeciso anche perché viste le poche offerte pensavo non fosse conveniente. Alla fine però, spinto dal fatto che l'oggetto si trova vicino casa, ho deciso di acquistarlo... Sono d'accordo che lo ritiro a mano e che cmq lo visiono per bene prima di decidere se pagarlo, nel caso avesse qualche problema riscontrabile a pelle...

Attendo i vostri giudizi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto benissimo a prenderlo. A quel prezzo è davvero conveniente considerando il fatto che molti lo stesso computer vogliono venderlo a un prezzo molto più elevato. 600 euro io lo acquisterei per poi rivenderlo a 700 sinceramente :mhh:. 350 euro in meno del white nuovo(che in + ha solo la scheda video e in meno quelle licenze e 0.2 di mhz).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti, domani andrò a visionarlo di persona con un amico fidato perchè è il mio primo Mac. più che altro che funzioni bene senza problemi... poi guarderò anche se esteticamente ha qualche difetto... mi hanno detto che ha soltanto 32 cicli di ricarica quindi neanche male!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un grosso favore! oggi andrò probabilmente da solo a vedere il pc. pensavo di farmelo anche accendere... potete darmi qualche consiglio per controllare che sia tutto ok? esteticamente posso guardarlo anche io, ma se nn funzia qualcosa all'interno lo posso capire da subito? forse la faccio più grossa di quello che è :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a vedere le foto sembrerebbe che sia stato tenuto in modo maniacale, pure mouse e tastiera bt quindi il consumo esterno sarà veramente minimo...una volta acceso fai partire un pò di applicazioni e vedi se ci sono dei comportamenti chiaramente anomali....se ha ancora qualche mese di garanzia sei ancora più coperto e tranquillo, magari ti conviene attivare l'estensione applecare così per altri due anni vai sul sicuro!

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook avrà come minimo 1 anno - 1 anno e mezzo circa... cosa intendi per attivare l'applecare? devo comprarlo giusto?

Si devi comprarla, se vuoi ulteriore info vai sul sito apple e scrivi apple care, mi raccomando comprala non costa molto ma ti da tanta sicurezza.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

so cos'è... ormai è più di un anno che mi interesso del mondo Mac anche se non ho ancora usato un computer Mac. mi informo ma non credo sia possibile acquistare l'apple care ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

so cos'è... ormai è più di un anno che mi interesso del mondo Mac anche se non ho ancora usato un computer Mac. mi informo ma non credo sia possibile acquistare l'apple care ancora...

Chiedi a quello che te la venduto da quanto tempo lo possiede, se non sa risponderti puoi chiamare la apple e con il serial del pc ti possono dire se è possibile estendere la garanzia.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

YUHUUUU!!! Eccomi qua, vi scrivo dal mio nuovo MacBook White :ghghgh: Sono veramente spaesato mi sembra di avere 12 anni e non saper fare nulla..! Cmq il mac è stato acquistato a dicembre 2007 quindi è fuori garanzia... Mi pare sia veramente tenuto bene,a parte che si sporca facilmente ma quello so che è una caratteristica del White! :D Sono veramente entusiasta, non vedo l'ora di imparare a usarlo bene come so usare Windows perchè ci sono troppe cse diverse :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto imparando piano piano. mi serviva una guida iniziale per alcune cose base. così capisco da dove vengono le cose! mio cugino in mezz'oretta mi ha dato 2 dritte e adesso posso mettermi con calma a trastullare il mio nuovo mac :ok: grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...