monterrey Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 è una settimana che provo a scaricare dei software .dmg e quando li vado ad aprire mi da sempre lo stesso errore di avviso, nonostante io provi a riscaricarlo: "è fallita l'attivazione delle seguenti immagini" ".....checksum fallito". Qualcuno sa dirmi come mai mi succede questo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 perchè il file o è corrotto in partenza o si corrompe nel viaggio Se hai possibilità scaricalo da altro PC o fattelo scaricare da un amico e poi fattelo dare in qualche modo. Se vuoi te lo scarico io e dopo aver verificato la bontà del .dmg te lo metto a disposizione da qualche parte Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monterrey Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 grazie della disponibilità . Ti farò sapere Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.