Vai al contenuto

Power Mac non vede stampante


Messaggi raccomandati

Ho un G4 Dual - Tiger 10.4.11 - sto cercando di installare il driver con relativo SW di una stampante EPSON: BX300F senza successo.

Pur avendo seguito le istruzioni per disinstallare la vecchia stampante (sempre una Epson mod.SX405) aver gettato tutta la cartella EPSON da Libreria>Printers, aver riparato i privilegi, riavviato, quindi seguito tutte le operazioni di installazione con il CD della stampante nuova...in STAMPANTI e FAX non vede la nuova stampante. Ho tirato giù da internet anche driver e SW aggiornato ma niente. Non so più che fare, datemi un suggerimento. Grazie.

I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...