Vai al contenuto

Buona festa della liberazione!!!!


Messaggi raccomandati

per me non c'è nulla da festeggiare

Bisognerebbe poi capire cosa uno intenda per "resistenza" e vedere anche il suo operato..

I morti non hanno un colore, allora perchè festeggiare oggi e non in altri giorni particolari?

In pratica si festeggia la caduta di un governo...dovremmo festeggiare allora anche quando è caduto il mortadella...

(ah si, ho festeggiato...)

Comunque penso che non se ne sia parlato perchè è vietato parlare di politica.....ed il 25 aprile è solo politica..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non c'è nulla da festeggiare

Bisognerebbe poi capire cosa uno intenda per "resistenza" e vedere anche il suo operato..

I morti non hanno un colore, allora perchè festeggiare oggi e non in altri giorni particolari?

In pratica si festeggia la caduta di un governo...dovremmo festeggiare allora anche quando è caduto il mortadella...

(ah si, ho festeggiato...)

Comunque penso che non se ne sia parlato perchè è vietato parlare di politica.....ed il 25 aprile è solo politica..

emh...

non è caduto un governo, è caduta una dittatura...

inoltre è giusto precisare che il 25 aprile è una data condivisa dal 90% della popolazione, indipendentemente dal colore politico. Quindi non si tratta di politica.

è il restante 10% della popolazione che ne fa una questione politica.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non c'è nulla da festeggiare

Bisognerebbe poi capire cosa uno intenda per "resistenza" e vedere anche il suo operato..

I morti non hanno un colore, allora perchè festeggiare oggi e non in altri giorni particolari?

In pratica si festeggia la caduta di un governo...dovremmo festeggiare allora anche quando è caduto il mortadella...

(ah si, ho festeggiato...)

Comunque penso che non se ne sia parlato perchè è vietato parlare di politica.....ed il 25 aprile è solo politica..

Si festeggia la caduta di una dittatura. Non c'è nulla di politico, a meno che non si voglia fare polemica sterile, è una festa di Unità Nazionale :ghghgh:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per ricordare chi ebbe di gran ma gran lunga la maggiore parte di morti....... cioè le migliaia di migliaia di ragazzi di leva che morirono durante la seconda guerra mondiale perchè richiamati alle armi...... ricordiamoci anche di loro qualche volta.....

in Italia si tende spesso a dimenticare chi non ha una parrocchia......

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso sia per ricordare anche loro, si festeggia la caduta di una dittatura, la stessa dittatura che mandò a morirre migliaia di ragazzi in una guerra che non era la loro, secondo me festeggiando questa data si si ricordano tutti coloro che sono morti per la follia di un dittatore...

per favore non facciamo sterili polemiche, non è una questione politica, è la festa della liberazione da una dittatura, che prese il potere con le armi e la paura e con questi stessi strumenti ha governato, non di un governo eletto come altri...

e il 25 aprile è tutt'altro che una festa politica, sarebbe festa indipendentemente dalla natura della dittatura caduta, che fosse fascista comunista nazista machintoshista o che professasse le idee politiche di topolino non importa, è la festa della caduta di un governo che si era preso quel posto con la forza e le armi, e la ricostituzione della democrazia... è un evento che va ricordato e festeggiato in ogni caso

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

festeggio…sperando che in un futuro non ci si debba ritrovare a festeggiare per due giorni all'anno…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non c'è nulla da festeggiare

Bisognerebbe poi capire cosa uno intenda per "resistenza" e vedere anche il suo operato..

I morti non hanno un colore, allora perchè festeggiare oggi e non in altri giorni particolari?

In pratica si festeggia la caduta di un governo...dovremmo festeggiare allora anche quando è caduto il mortadella...

(ah si, ho festeggiato...)

Comunque penso che non se ne sia parlato perchè è vietato parlare di politica.....ed il 25 aprile è solo politica..

:whip::prr::suda::)

festeggio…sperando che in un futuro non ci si debba ritrovare a festeggiare per due giorni all'anno…

Grande Jack !!!!......raffinato come sempre !!!!......e dopo questa......

Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre. (Albert Einstein - Atribuita)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne faccio una questione politica ma guardo la storia che racconta di un Italia alleata della Germania che esce sconfitta dalla seconda guerra mondiale. La rinascita la dobbiamo agli americani quindi festeggio all'americana yeah:mitra:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Jack !!!!......raffinato come sempre !!!!......e dopo questa......

:)

Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre. (Albert Einstein - Atribuita)
Citazione classica…

Sperando che non si avveri…:whip:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

festeggio…sperando che in un futuro non ci si debba ritrovare a festeggiare per due giorni all'anno…

Grande.

Direi che il 25 Aprile è un'ottima occasione per riflettere e per informarsi sul perchè di questa festa. Indipendentemente dal colore politico che uno ha.

Buona festa della liberazione a tutti.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il 25 Aprile è un'ottima occasione per riflettere e per informarsi sul perchè di questa festa.

Indipendentemente dal colore politico che uno ha.

Buona festa della liberazione a tutti.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande.

Direi che il 25 Aprile è un'ottima occasione per riflettere e per informarsi sul perchè di questa festa. Indipendentemente dal colore politico che uno ha.

Buona festa della liberazione a tutti.

Concordo :)

Buona festa a tutti

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
festeggio…sperando che in un futuro non ci si debba ritrovare a festeggiare per due giorni all'anno…

quoto, con l' aria che tira...

comunque buona festa della liberazione a tutti, e che la liberta' la giustizia e l' eguaglianza trionfino sempre sul fascismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non c'è nulla da festeggiare

Bisognerebbe poi capire cosa uno intenda per "resistenza" e vedere anche il suo operato..

I morti non hanno un colore, allora perchè festeggiare oggi e non in altri giorni particolari?

In pratica si festeggia la caduta di un governo...dovremmo festeggiare allora anche quando è caduto il mortadella...

(ah si, ho festeggiato...)

Comunque penso che non se ne sia parlato perchè è vietato parlare di politica.....ed il 25 aprile è solo politica..

i morti non avranno colore, ma morire per la patria o per il nazifascismo sono due cose ben distinte... a casa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
per me non c'è nulla da festeggiare

non festeggiare allora non ti obbliga nessuno.......

Bisognerebbe poi capire cosa uno intenda per "resistenza" e vedere anche il suo operato..

I morti non hanno un colore, allora perchè festeggiare oggi e non in altri giorni particolari?

un conto e' poi morire per la liberta' ed un conto e' combattere per il nazifascismo, non si possono paragonare persone che sono andate a combattere nei monti del nord Italia per fuggire alla leva obbligatoria per non combattere per i fascisti con persone che non solo combattevano per un regime criminale, ma anche i cui metodi erano la tortura e l' assassinio sistematico dei prigionieri e spesso pure di civili inermi, perche' oltre allo scopo del combattere che pure e' importantissimo c' e' anche il modo, che da una parte era puro crimine

In pratica si festeggia la caduta di un governo...dovremmo festeggiare allora anche quando è caduto il mortadella...

(ah si, ho festeggiato...)

Comunque penso che non se ne sia parlato perchè è vietato parlare di politica.....ed il 25 aprile è solo politica..

????????:mad::mhh:;):boh::DD:boh::dance::boh::ciao::):mad::mhh::ciao::boh::DD:P:segreto::):barella::whip::barella::suda::barella::prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Festa della Liberazione.

Da quel giorno e grazie alle persone che hanno dato la vita per combattere il nazifascismo possiamo, tra l'altro, scrivere libermente le nostre opinioni. :cry:

Anche persone come bandit.

Ma forse non lo sanno. :P

Il primo: LC 4/40 + Apple 12"

Ieri: PB Alu G4 15" e 12"

In cantina: PMac G3 266 (Grigione)/SE 30 (2)/PB145

Oggi: un GROSSO iMac...ed un piccolo MBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...