Vai al contenuto

Sbloccare l' iPod Touch


Maicon

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena acquistato un iPod Touch da 16 giga e volevo sapere cosa significa sbloccarlo. Se qualcuno è così gentile vorrei anche sapere il modo migliore per farlo... Grazie in anticipo :)

I Love Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! allora...innanzi tutto che modello è il tuo itouch?? 1 generazione o seconda??...sicuramente è la 2 se l'hai appena comprato....

Allora...sbloccare l'itouch è un procedimento semplice che trovi facilmente su google ....per trovarlo devi scrivere jailbreak itouch 2g(<--se è la 2 generazione) con fw(<---significa firmware) e il modello di firmware del tuo itouch...(che trovi quando colleghi il tuo itouch al computer nella scheda informazioni)....

In questo modo trovi la guida per sbloccarlo....

Adesso ti dico a cosa serve:

-Ti permette di scaricare (con i programmi che ti vengono automaticamente messi dopo lo slocco: cydia e installer) temi per il tuo itouch

-Scaricare applicazioni che nell'apple store trovi a pagamento gratis

Se hai bisogno di aiuto scrivi di nuovo!! CIAO

iRICK

Riccardo Rio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho un MAC come posso sbloccarlo? Che su google nn riesco a trovare il programma. Grazie

MAC???!?!?!?!?!? :)

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio vorrei sbloccare l'ipod touch 2g fw 2.2.1 ma sono negato non vorrei fare cazz**e

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai leopard ecco la guida semplice e indolore se ti attieni scrupolosamente alle istruzioni http://www.spaziocellulare.com/ispazio/jailbreak-dellipod-touch-2g/

se hai tiger è più difficile per qualcuno che non sia smanettone ed esperto di sistemi unix tanto che non te la posto neanche. ciao

a me quel link non va.... apro il sito, clicco su jaibrack ect ect ect e c'è scritto per ipod touch 1g

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel link non va.... apro il sito, clicco su jaibrack ect ect ect e c'è scritto per ipod touch 1g

risolto.... adesso provo :)

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è che non va?

niente avevo letto male :)

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! allora...innanzi tutto che modello è il tuo itouch?? 1 generazione o seconda??...sicuramente è la 2 se l'hai appena comprato....

Allora...sbloccare l'itouch è un procedimento semplice che trovi facilmente su google ....per trovarlo devi scrivere jailbreak itouch 2g(<--se è la 2 generazione) con fw(<---significa firmware) e il modello di firmware del tuo itouch...(che trovi quando colleghi il tuo itouch al computer nella scheda informazioni)....

In questo modo trovi la guida per sbloccarlo....

Adesso ti dico a cosa serve:

-Ti permette di scaricare (con i programmi che ti vengono automaticamente messi dopo lo slocco: cydia e installer) temi per il tuo itouch

-Scaricare applicazioni che nell'apple store trovi a pagamento gratis

Se hai bisogno di aiuto scrivi di nuovo!! CIAO

Grazie mille :ghghgh::ciao:

I Love Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Quel simpatico Hacker di geoHot è riuscito a sbloccare qualsiasi iPod/iPhone, anche se 3.1 nativo

http://www.ispazio.net/65521/guida-ispazio-come-eseguire-il-jailbreak-di-tutti-i-dispositivi-apple-tramite-blackra1n-windows#more-65521

Qui c'è ottima guida per fare il Jailbreak!

E cercando nel sito ci sono le Varie Guide per sbloccare i Firmaware precedenti! :fiorellino:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...