Khosnyksos Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 http://www.apple.com/it/ Fortunato il miliardesimo.. Semplice informazione... C'è qualcuno che concorre??? думайте различная Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Floyd Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Presente! MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Khosnyksos Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Hai fatto il download? Ma sai che girano voci sulla inesatta cifra in tempo reale della home page di Apple... Insomma uno se ne deve fregare a cercare di fare un download al momento giusto se tanto c'è un erroe dell'ordine delle migliaia nel numero dei download... думайте различная Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 presente, basta comunque scaricare non centra arrivare a fare il miliardesimo download Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wacko Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Già fortunato lui !!! M a c B o o k i P h o n e A p p l e T v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 non hanno ancora capito che vince uno dei tanti non il miliardesimo che downloda OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Khosnyksos Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ahhhhhhhhhh si??? io avevo letto un articolo comunque dove tipo il 10milionesimo aveva vinto qualcosa.. senza concorsi o conti, però era il numero 10.000.000 e non altri... думайте различная Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 bah io ho scoperto del concorso 10 minuti fa  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ne ho comprata una mezzo secondo prima che finisse e per puro caso OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBaio Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 MacBook white | iPod Touch 2G PSN ID : baio93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ho scaricato adesso la beta di safari..dite che mi prende dentro a chi ha scaricato???? XD  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 iBaio, chi ha photoshoppato così bene? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBaio Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 iBaio, chi ha photoshoppato così bene? :P MacBook white | iPod Touch 2G PSN ID : baio93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Floyd Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 :P apple non spedisce le mail con quell'indirizzo...Fakeeee MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ho scaricato adesso la beta di safari..dite che mi prende dentro a chi ha scaricato???? XD Non è preso dall App Store quello..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Non è preso dall App Store quello..... ah quindi solo se pagavo per un'applz?? beh, poco male, non avrei vinto lo stesso, e così ho scaricato la beta di safari 4 che altrimento non avrei preso :P  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J_Ares Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ah quindi solo se pagavo per un'applz?? non conta se l'app era a pagamento o gratis... bastava scaricare un applicazione a caso... erano considerata fino a 25 applicazione al giorno per ogni account. il Mio Sito i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch  MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Io penso di averne scaricate una al massimo due, dubito che basti per vincere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 chi vince comunque per la croncaca si cucca: - iPod Touch - MacBookPro - itunes card gift con 10000 $ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 la mia possibilità di vincere è praticamente impossibile xD ho scaricato 1 sola app Macbook White con Snow Leopard™ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Eccolo qua il cu...fortunato.... http://www.melablog.it/post/8526/app-store-la-miliardesima-applicazione-e-stata-scaricata-da-un-tredicenne My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellkitchen Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 io ne ho scaricata una ma ovviamente non ho vinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bagbyte Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.