Vai al contenuto

Un saluto a tutti voi


scvdo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

nel giro di un paio di mesi vorrei (ri)passare a mac e smanettando in giro per documentarmi un pò prima dell'acquisto ho trovato questo magnifico forum, per il momento mi presento, poi fra un paio di mesi vi bombardo di domande..

Ciao, Angelo.

p.s. dico ripassare a mac perchè l'ultimo che ho avuto e quello dell'avatar.

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angelo, benvenuto!! Quello del tuo avatar io l'ho sempre in funzione e nonostante i suoi anni non perde un colpo :confused:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nemesis,

grazie del benvenuto, io l'ho riposto in cantina ben protetto, l'ultima volta è stato acceso circa un anno fà e funzionava alla perfezione!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum Angelo!! :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pacifico, grazie maxpwr:ciao:

:ciao::ciao::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...