Vai al contenuto

Consiglio tastiera per macbook pro in canada


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, lo so che è un argomento trito e ritrito ma quello che cercavo non l'ho trovato nel forum. Per fine mese mio fratello va in Canada e volevo approfittare per cambiare il mio macbook pro. La mia curiosità sale dal fatto che oltre alla tastiera inglese c'e la possibilità di prendere quella francese ma non con i tasti invertiti come quella "francese europea" ma un misto di quella italiana con lettere accentate diverse. (allego due foto d'esempio)

Seconda cosa secondo voi in ogni store dispongono del modello con tastiera francese e quello inglese o è solo a richiesta?

In fine.. come potrei far pagare allo store il mac? La postepay viene accettata?

Modello francese canada

30493305b.th.gif

Modello inglese

macbook15unibodytopjpg.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho studiato in canada per anni ed ho comprato qualche mac mentre ero li :ciao:

prima di tornare in italia ho preso un mbpro, poi sono andato allo store di roma est e mi hanno cambiato la tastiera mettendomi quella italiana.

In partenza avrei dovuto pagare 60 euro, ma alla fine me l'hanno fatta passare in garanzia ed ho risolto il problema :)

comunque la postepay in certi store è accettata, in altri no. Dipende dal circuito.

Per la tastiera dipende dove lo compri, in ontario per esempio se chiedi quello con tastiera francese ti ridono in faccia, in quebec è molto probabile che la trovi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che sia stata una vacanza studio molto proficua dal punto di vista degli acquisti :)

Il problema è che ora le tastiere sui macbook pro unibody non sono più sostituibili come nei modelli in passato perchè come vedi nelle due tastiere nella zona dell'invio la distribuzione dei tasti è diversa quindi dovrebbero sostituire anche il topcase... e penso che non sia una cosa così economica... Sbaglio?

Parlando con una ragazza che ospiterà mia fratello ha detto che a 20 minuti da dove abita c'è questo store http://www.apple.com/ca/retail/fairview/ quindi dubito per la tastiera francese

Mi sa che mi attacco e devo tenermi quella inglese.

Per il pagamento che altri metodi posso adottare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero dovrebbero sostituire anche il topchase..ma a toronto penso che troverai solo quella inglese

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

prego figurati :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me se lo richiedi con tastiera francese, magari ci vuole qualche giorno ma te lo procurano....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...