MinaVagante Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ciao a tutti, vorrei installare demaon tool su win xp fatto girare con virtual box: durante l'installazione però mi dice: internal setup error, errore code 256. Ripensandoci anche quando tentavo di installare un altro programma circuitmaker per simulaizoni circuitali mi risultava impossiible installarlo. Come potrei risolvere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 A cosa ti serve daemon tools? Puoi già montare le immagini iso in virtualbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 In ogni caso puoi provare a fare questa prova: prima di avviare windows in virtualbox vai su impostazioni-->generale-->avanzate e spunta la casella di "attiva VT-x/AMD-V" e vedi se in questo modo ti permette di installarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MinaVagante Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Grazie mille funziona, sono riusctio anche ad installare l'altro programma. Ma cos'è quell'impostazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Non lo so esattamente, dovrebbe essere un sistema per migliorare le prestazioni dei processori supportati, ma non sempre si ottiene un miglioramento...In ogni caso quando si hanno problemi con le installazioni quello sembra l'unico modo. Teoricamente se ora lo disattivi dovresti tornare ad avere problemi anche nell'uso di quei programmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MinaVagante Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ho capito grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.