sauromac84 Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Da poco ho installato leopard sul mio imac g5 ppc ultima generazione e ho aumentato la ram a palla, però noto che era piu veloce con tiger, decisamente, sopratutto in safari e programmi come logic....non capisco perchè!! ora vorrei reinstallare tiger, che fungeva una meraviglia...che ne pensate!!! p.s. il problema è che mi sono abituato a piccole funzioni di leopard molto comode come l'anteprima ecc....aiutooooo:cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite scelsi Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 beh penso che leopard sia un sistema più pesante di tiger... smentitemi pure se non è così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umi-Bozu Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 qui dovresti valutare e decidere in autonomia se il gioco vale la candela: sei disposto a sopportare i rallentamenti che hai rilevato in cambio di quelle funzioni oppure rinunci a qualche comodità in più per tornare alla "velocità " che avevi prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.