Vai al contenuto

Come usate gli angoli attivi?


Messaggi raccomandati

Io niente anche perchè avendo il macbook con il trackpad multitouch ad esempio exposè lo attivo facendo l'azione con le quattro dita, spaces non lo uso quasi mai e in caso cambio finestra con ctrl + freccie, dashboard l'attivo direttamente dalla tastiera dall'apposito tastino F4

Esattamente come me, exposè lo uso con la gesture a 4 dita del trackpad e spaces con qualunque angolo, lo uso perennemente :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

max tengo leopard ultima versione

eccoti la foto

Infatti mi pareva di ricordare giusto ma ho preferito chiedertelo..

Comunque a questo punto non so che dirti.. che Mac hai?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Imac 20" alluminio ma fai che essendo che tengo istallato steermouse ha modificato quella impostazione visto che lo gestisce lui il mouse?

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che a questo punto (anche se comunque ed a dir la verità mi pare strano possano essere influenzate le preferenze di sistema) penso di sì..

Vediamo se qualcun altro sa svelarci l'arcano.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli angoli li trovo scomodi da usare... Se ci si capita sopra per sbaglio...

Sì vero a volte mi capita con l'eMac e il PowerMac ma pazienza!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto a destra ho la dashboard.

In alto a sinistra ho spaces.

In basso a destra Scrivania.

In basso a sinistra...niente.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento io non uso gli angoli attivi però non è mai detto che possa cambiare idea:ghghgh:

esattamente!! per ora se ho bisogno di spazio attacco il secondo monitor e via!! ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...