Vai al contenuto

Aiuto impossibile installare alcune apps altre si..aiutatemi!!


Messaggi raccomandati

Salve ho un iphone EDGE aggiornato a 2.2.1 e jailbreakato..

Tempo fa ho fatto lo sblocco grazie all'aiuto di un ragazzo qui del forum (mirko) che ringrazio.. ma fu una cosa durissima!! Non c'era verso di farlo e nn abbiamo capito il perchè o il come dopo vari tentativi ci sono riuscito.. cmq successivamente ho installato tt le apps e giochi che mi servivano e fin qui apposto.. dopo mi è venuta una notifica dell'aggiornamento di skype e io ho annullato perche nn potevo al momento.. fatto sta che per fare pulizia ho tolto dalla "libreria" applicazioni di itunes del mio macbook, alcune apps e per sbaglio ho cancellato pure (nn so se io ho forse itunes sincronizzando senza pià queste apps nella libreria) skype facebook etc..Ho provato poi a reinstallarle ma niente!! mi da degli errori!!!nn me le fa installare (queste apps citate prima)..però se installo iscopa per esempio nessun problema, me la installa sincronizzo e la ho li sull'iphone.. Fatto sta che prima ho cancellato da iphone tutte le apps e da ssh altre per fare piazza pulita.. ma la storia non cambia continua a non installarmele..sentite c'è un modo per ripulire l'iphone senza dover riportare indietro anche il firmware perchè non so se saprei risbloccarlo di nuovo dopo il travaglio fatto la scorsa volta... VI PREGO HO BISOGNO DI AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo x ripulire l'iphone senza passare dal ripristino non esiste! Comunque per le app che ti interessano, prova a cancellarle da itunes, riscaricarle e sincronizzarle.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria si, non dovresti avere problemi!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...