Vai al contenuto

Macbook lento..risposte safari e itunes lente


Messaggi raccomandati

Allora il problema è molto semplice..ho notato un forte rallentamento soprattutto durante la navigazione si pianta safari....prima tenevo aperto photoshop,safari,itunes e non succedeva nulla ora c'è un rallentamento generale...

Ultimamente ho installa Parallels..potrebbe essere lui?comunque non ho fatto ancora prove causa mancanza di tempo...magari oggi pom mi metto a smanettare un pò....

magari mi date una mano?

2gb di RAM

l'hd pieno..liberi solo 18 gb

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi ha risposto...io aggiungo un altro problema..la velocità del mac in generale lho risolta..ho liberato spazio e cancellato un sacco di programmi e processi inutili che non utilizzavo più....

quando sono connesso, a volte mi si pianta la connessione...nel senso il browser non va...amsn si pianta...

è un problema di software hardware o è un problema di connessione internet ?

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io sono nuovo di qui.....e ho un macbook da qualke mese....e ho un piccolo problemino....installando kismac mi si e disattivato l'airport e mi dice (NESSUNA SCHEDA AIRPORT INSTALLATA).....mi potete aiutare e dirmi come metterlo a posto'???

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende....dovresti vedere quando si pianta tutto se è proprio la tua linea che ha perso il collegamento o meno

Eh infatti questo sto cercando di fare...sembra che ho dei problemi cn fastweb del tipo se scarico un file anche da http mi si pianta il telefono del tipi ogni numero k tento di fare mi da isolato-_- chiamerò il serv clienti

Ma nn è detto che il fatto di safari e amsn dipenda da questo...eventualmente cosa posso controllare o correggere secondo te?!dato che nn ho mai avuto problemi grossi in due anni di mac mi trovo un pò spaesato...:lol:

Per controllare che tutto l'hardware funzioni correttamente esiste per caso un'applicazione che fa tipo benchmark dell'hardware stesso?!

Eventualmente è possibile che qualvhe impostazione di sistema sia scorreeta?!

Cmq dimenticavo che sfari è 4beta...quasi quasi provo a rimettere la 3 e vedere che auccede

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

no se no più semplicemente quando si pianta tutto,

o ti precipiti a vedere le condizioni del router che se te lo permettono ti informano sullo stato della linea (del tipo se non hai IP manca la connessione)

altrimenti scaricati Firefox e lo tieni pronto a una verifica rapida se la connessione c'è ancora o meno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no se no più semplicemente quando si pianta tutto,

o ti precipiti a vedere le condizioni del router che se te lo permettono ti informano sullo stato della linea (del tipo se non hai IP manca la connessione)

altrimenti scaricati Firefox e lo tieni pronto a una verifica rapida se la connessione c'è ancora o meno :)

eh...mo appena mi capita lo faccio e comunico...speriamo nn sia risolvibile...

vedo se magari ocn l'altro pc quando si blocca funge...

vediamo un po...per il router è un problem perchè ho fastweb.come ci accedo al router?:)...NAT forever :shock:

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...