Vai al contenuto

All About Apple: 8 maggio/6 giugno


jackoverfull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi è appena arrivata questa mail, che vi giro volentieri.:ghghgh:

Buongiorno a tutti voi dallo Staff di All About Apple ONLUS,

Subito una buona notizia! come sicuramente molti di voi avranno già avuto modo di leggere dal nostro Blog, il Consiglio Direttivo di AAA ha deciso, in considerazione del difficile periodo attraversato dall'economia mondiale che sta avendo ripercussioni sulla quotidianità di ciascuno di noi, di ridurre di oltre il 30% la quota di iscrizione all'associazione, un esempio concreto di come, con qualche rinuncia, tutti noi possiamo contribuire ad una ripartizione sostenibile delle risorse economiche.

La quota minima di associazione annuale come socio "sostenitore" all'All About Apple ONLUS dal 1 marzo 2009 passa quindi da 30 a 20 euro, rimangono inalterati tutti i privilegi riconosciuti agli associati: come la casella email@allaboutapple.com, l'assistenza tecnica via mail e la mug con il logo dell'associazione.

Per i dettagli di questa iniziativa vi rimandiamo al nostro sito: www.allaboutapple.com

Veniamo ora agli appuntamenti in calendario per la primavera 2009:

Venerdì 8 maggio, in occasione del XXVII Meeting annuale dell'Associazione Italiana Radioascolto che si terrà a Savona il 9 e 10 maggio, il museo effettuerà un'apertura straordinaria dalle 17:00 a notte inoltrata, dettaglieremo il programma della giornata in un successivo comunicato e sul sito www.allaboutapple.com

Dopo il successo, il 24 gennaio scorso, nonostante la fredda giornata invernale della festa per i "25 Anni di Mac"

Sabato 6 giugno celebreremo il 7° compleanno dell'Associazione con una giornata di Apertura Straordinaria del Museo. Quest'anno la data è slittata in avanti per evitare la sovrapposizione con iniziative concomitanti legate al mondo della Mela morsicata, dando modo agli appassionati Mac User di pianificare con tutta calma la partecipazione a tutti gli eventi.

Per il programma dettagliato della giornata vi rimandiamo a successivi comunicati e come di consueto al nostro sito, già da ora vi possiamo anticipare che anche in questo appuntamento tutti Voi potrete nuovamente divertirvi ad utilizzare gli storici "Mac" di 25 anni fa messi in gran forma dallo Staff per l'occasione!

Infine ricordiamo a tutti che come di consueto è possibile contribuire al sostegno della nostra Associazione ONLUS tramite la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF dovuta per l'anno 2008.

Tutti gli amici che vogliono fornirci in questo modo il loro appoggio, devono semplicemente indicare nell'apposito riquadro dei Modelli CUD, 730-1, Unico Persone Fisiche, Unico Persone Fisiche-mini il codice fiscale dell'associazione All About Apple ONLUS :

90038610094

Vi ringraziamo anticipatamente per il Vostro prezioso aiuto!

Un caro saluto a tutti dallo Staff di All About Apple!

Che dite, si organizza qualcosa?:P

Personalmente non so come sarò messo l'8 maggio (male, temo), ma per il 6 giugno dovrei proprio poterci andare. L'ultima volta che sono andato (qualche anno fa), nonostante l'affluenza relativamente scarsa, è stata una giornata memorabile.:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, cominciamo…:P:ghghgh:

Il 6 giugno me lo son segnato sul calendario e se non accade qualche catastrofe ci sono. Che dici, Mang_, facciamo il viaggio insieme? La mia macchina è a disposizione, anche se se preferisci andare con la tua per me è perfettamente uguale. Contavo anche di portarmi giù ciò che resta dell'imac blu, sono anni che penso di lasciarlo al museo e questa mi pare un'ottima occasione per farlo…:ghghgh:

Per l'8 non saprò ancora nulla per almeno una settimana, quindi non do la mia disponibilità ma non escludo che mi possa liberare.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il 6 giugno non so ancora, devo capire come organizzarmi!

L'8 maggio lavoro, quindi niente!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il 6 giugno non so ancora, devo capire come organizzarmi!

OK. Per fortuna questa volta c'è un bel preavviso per organizzarsi per bene.:ghghgh:

L'8 maggio lavoro, quindi niente!
è il problema dei venerdì: chi lavora lavora e chi va a scuola va a scuola (la banale ma vera realtà…:P)…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Noto che è stato aperto un topic in home page…:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vedo che hanno postato un programma della giornata (chiaramente ancora provvisorio).:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ormai una settimana giusta al 6 giugno…

che dite, ci si organizza?

Io ci vado di sicuro, ma chiaramente mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...