Vai al contenuto

trucco per uomo


mareskino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta
io gli farei le unghie nere, A MARTELLATE!!! vedrai dopo come impugna il kabuki per sfumare l'ombretto... ;)

:ghghgh::haha::ghghgh::haha::shock: sto ridendo con mia madre che legge i vostri post!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

Ma magari è una passione

una passione è suonare la chitarra, la batteria, andare a gnoc*a, andare al cinema...truccarsi per le donne...ma non per un cinno ;)

:shock::ghghgh: io la trovo una cosa inutile essendo che se una è cozza rimane cozza se una è una straf..a da paura rimane straf..ca se uno è cozzo gaio e sovrapeso rimane così forse un po più lucido :shock:

esatto, quando si truccava il nel video cominciava a diventare fosforescente e sembrava uno di quei monito con i contrasti sbagliati,tutti luminosi :shock:

Il "Ciao" finale mi terrorizza :S :S :S

anche a me :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

una passione è suonare la chitarra, la batteria, andare a gnoc*a, andare al cinema...truccarsi per le donne...ma non per un cinno ;)

esatto, quando si truccava il nel video cominciava a diventare fosforescente e sembrava uno di quei monito con i contrasti sbagliati,tutti luminosi :shock:

anche a me :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh:

in effetti potrebbe terrorizzare il peggiore dei delinquenti

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.. ma poi quanti anni avrà.. :ghghgh:

.. e già messo così male.. o Signur.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.. ma poi quanti anni avrà.. :shock:

.. e già messo così male.. o Signur.. ;)

:ghghgh:

credo avrà 13-14-15 anni massimo cioè mio coetaneo,

vivesse nella mia città questo a quest'ora avrebbe due occhi neri, ma non per il trucco :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh::ghghgh::shock::shock::shock:

scioccato....

la cosa più sconcertante è la sua età, immagino sia un quindicenne o giù di lì.

ma i genitori in tutto questo dove sono, al cinema? fossi suo padre lo attaccheri a una pecora e lo manderei a pascolare, altro che make up!

non per dire ma sono un forte sostenitore della differenza dei ruoli, un uomo deve essere uomo non checca.

non ho niente contro i gay, quelli che non sopporto sono gli effemminati che si atteggiano a espressioni femminili :shock:

lui (?!???) è odioso!!!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::shock::shock::shock::shock:

scioccato....

la cosa più sconcertante è la sua età, immagino sia un quindicenne o giù di lì.

ma i genitori in tutto questo dove sono, al cinema? fossi suo padre lo attaccheri a una pecora e lo manderei a pascolare, altro che make up!

non per dire ma sono un forte sostenitore della differenza dei ruoli, un uomo deve essere uomo non checca.

non ho niente contro i gay, quelli che non sopporto sono gli effemminati che si atteggiano a espressioni femminili :shock:

lui (?!???) è odioso!!!

fossi il padre farei la stessa cosa che hai descritto ;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente..

..ma si può?!? E poi dite che i genitori non sanno nulla???

Se avessi fatto io una cosa del genere alla sua età mio padre mi avrebbe sistemato subito.. o forse anche ora.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente..

..ma si può?!? E poi dite che i genitori non sanno nulla???

Se avessi fatto io una cosa del genere alla sua età mio padre mi avrebbe sistemato subito.. o forse anche ora.. ;)

:ghghgh::ghghgh:

oltre che mio padre, io non potrei più uscire di casa, ne vedresti di gente che ti ride dietro a scuola e in giro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente..

..ma si può?!? E poi dite che i genitori non sanno nulla???

Se avessi fatto io una cosa del genere alla sua età mio padre mi avrebbe sistemato subito.. o forse anche ora.. ;)

Effettivamente...

Cioè è davvero esagerato...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

a poco ma sicuro, lo zimbello della scuola e del paese.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la pensioamo tutti allo stesso modo..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiiiiiiiii, ho capito tuttooooooooooooooo.. :ghghgh:

.. è il figlio di Platinette!! ;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il padre è Diego dalla Palma....Imetec Belllissssima:ghghgh:;):ghghgh::ghghgh:

:shock::ghghgh::shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sottolineare come a Como ce ne siano parecchi di giovincelli con fonditinta & Co :S

No, davvero?!? :ghghgh::shock:

Allora devo ricominciare a fare i giri in vasca così mi faccio un po' di ghignate.. ;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, davvero?!? :ghghgh::shock:

Allora devo ricominciare a fare i giri in vasca così mi faccio un po' di ghignate.. ;):ghghgh:

D'Inverno si nota soprattutto...

Sarà che la mattina sono perennemente rincoxxxxnito, ma io paio un fantasma e questi sono scurissimi...con sfumature sospette non proprio da lampada

--

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'Inverno si nota soprattutto...

Sarà che la mattina sono perennemente rincoxxxxnito, ma io paio un fantasma e questi sono scurissimi...con sfumature sospette non proprio da lampada

Ti credo usano la terra..o come si chiama per darsi colore!

Io al mattino sembro un cadavere che cammina..e me ne vanto!! ;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...