Vai al contenuto

Domandina semplice iTunes


dleonard

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Ho una domanda semplice da porvi.

Un mio amico (windows user) oggi ha acquistato un ipod. Mi ha chiamato dicendomi che dopo aver importato tutti i suoi brani nella libreria, provando a cancellarne alcuni dalla libreria stessa, questi non venivano eliminati dal computer, ma solo da iTunes. Dato che non ho modo di andare a verificare di persona a casa del mio amico, e dato che il mio mac adotta il comportamento opposto, posso confermargli che il comportamento di itunes nel suo caso è normale? Da cosa dipende? ci sono impostazioni particolari che non conosco?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho Windows aperto in questo momento e non posso controllare, ma dovrebbe esserci un'opzione in iTunes che dice "Lascia che iTunes gestisca la tua libreria" o "le tue cartelle" o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ha detto il mio amico che quell'opzione è spuntata. Quindi non credo dipenda da quello.

Invece l'opzione "copia i brani nella cartella iTunes Library quando vengono importati" non è selezionata. Dipende da quello?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...