Vai al contenuto

ho un problema... non so dare l'età alle persone...


Messaggi raccomandati

...il fatto è che ad un certo punto le ragazze più grandi son probabilmente più "consumate" :libro: le donne passati i 18anni invecchiano, mentre noi maturiamo. :saltella:

diciamo che bisogna considerare tutta una serie di pro e di contro.

diciamo le neo 18enni si dividono in due bei blocchi: le "calzature contadine di legno e cuoio", e quelle che non han mai visto un uomo prima. in entrambi i casi non ci san fare, e se anche le prime ti paiono molto più attraenti perchè sai che ti ci potrai divertire con più facilità, alla fine c'è poco da stringere e ci si stanca in fretta.

quelle che si trovano tra i 25 ed i 35 invece, se da un lato si suppone abbiano molta più esperienza e sappiano quel che fanno, dall'altro non son più fresche come le neo18enni... :mhh:

Una freddezza nell'esaminare il fenomeno notevole! :mhh:

Scena al ristorante, io e il mio amico ci divertiamo a indovinare l'età della cameriera, io faccio....24! Lui 26! .......a fine serata abbiamo scoperto che ne aveva 19 :ghghgh:

non ne azzecco una :ghghgh::ciao:

Ancora una volta è successo anche a me.

Una ragazza che si vestiva diciamo un po'... provocante dopo un po' che usciamo e la vediamo scopriamo ieri la sua età: 17 anni :ghghgh:

Pensavamo un bel po' di più... poi beh minorenne e gira vestita in quel modo? :D

Ci siamo rimasti tutti, stiamo attenti! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ancora una volta è successo anche a me.

Una ragazza che si vestiva diciamo un po'... provocante dopo un po' che usciamo e la vediamo scopriamo ieri la sua età: 17 anni :shock:

Pensavamo un bel po' di più... poi beh minorenne e gira vestita in quel modo? :DD

Ci siamo rimasti tutti, stiamo attenti! :shock:

infatti! il problema è che a volte ti fossilizzi solo su alcuni "particolari" e non ti fai troppe domande :ciao: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ancora una volta!

Concerto dei Gem Boy ( :ghghgh: ) scende il bassista e cerca una ragazza da portare sul palco.

Prende una ragazza dietro a me, molto carina, la porta sul palco.

Sul palco Carletto fa: "Allora quanti anni hai?"

Lei: "Quattordic.."

Carletto: "Ventiquattro anni!" :ghghgh:

Sembrava più grande :baby:

E poi chi se lo sarebbe aspettato di incontrare una 14enne all'1.30 di notte a seguire un concerto dei Gem Boy? :dance::preoccupato::DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

steno sei il saggio del topic :ghghgh::preoccupato:

:ghghgh::ciao:

infatti! il problema è che a volte ti fossilizzi solo su alcuni "particolari" e non ti fai troppe domande :ghghgh::ciao:

:ok:

Ragazzi ancora una volta!

Concerto dei Gem Boy ( :dance: ) scende il bassista e cerca una ragazza da portare sul palco.

Prende una ragazza dietro a me, molto carina, la porta sul palco.

Sul palco Carletto fa: "Allora quanti anni hai?"

Lei: "Quattordic.."

Carletto: "Ventiquattro anni!" :baby:

Sembrava più grande :ghghgh:

E poi chi se lo sarebbe aspettato di incontrare una 14enne all'1.30 di notte a seguire un concerto dei Gem Boy? :DD:ghghgh::ghghgh:

:DD

sì confermo, è una cosa pazzesca... su feisbuc mi ha aggiunto una ragazzina di malaga, 16 anni, stava cercando qualcuno con cui parlare italiano... glie l'ho spiegato chiaro e tondo che non è il caso. che poi si finisce come hard candy e non è il caso! :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ancora una volta!

Concerto dei Gem Boy ( :ghghgh: ) scende il bassista e cerca una ragazza da portare sul palco.

Prende una ragazza dietro a me, molto carina, la porta sul palco.

Sul palco Carletto fa: "Allora quanti anni hai?"

Lei: "Quattordic.."

Carletto: "Ventiquattro anni!" :ghghgh:

Sembrava più grande :shock:

E poi chi se lo sarebbe aspettato di incontrare una 14enne all'1.30 di notte a seguire un concerto dei Gem Boy? :ghghgh::rolleyes::shock:

ragazza CARINA al concerto dei gemboy :ghghgh:

:rofl: :haha:

:ok:

:lol:

sì confermo, è una cosa pazzesca... su feisbuc mi ha aggiunto una ragazzina di malaga, 16 anni, stava cercando qualcuno con cui parlare italiano... glie l'ho spiegato chiaro e tondo che non è il caso. che poi si finisce come hard candy e non è il caso! :D

è carina? daqquà il nome che glielo insegno io l'italiano :devil:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benveniuto, sei dei nostri :rolleyes:

anche da me è uguale, ochette che girano in magliettina super attillata e che nel cambio d'ora e per la ricreazione, per cambiare aria alla classe apriamo le finestre, loro "chiudi che c'è freddooo" con quella vocina stridula urticante che fa venire su i nervi in un modo impressionante.

Tutte superficiali, fanno le cose perchè son di moda, gli piacciono le cose perchè van di moda, ascoltano britney spears, lady gaga e boiate simili poi tirano boiate su gruppi storici (e lì io tuttel e volte discuto).

TV?? alla mattina sento "allora al grande fratello cosa è successo???" " oh uomini e donne..." "...e amici (della de filippi) com'è finito???)

poi gli chiedi qual'è la capitale dell'Islanda e del Kazakistan e non la sanno, però su quei 4 cretini sbattuti in tv sanno anche quanti peli hanno nel *u**.

le ritengo vuote, senza personalità, sembrano fatte con lo stampino, tutte con sti occhialoni di plastica,brutti tra l'altro, a vantarsi e a farsi foto.

scusatemi ma stare a contatto con questoi essseri 6 ore al giorno mi fa andare giù di testa :ghghgh:

purtroppo devo quotarti in pieno, sono anche io del 93 (anche se nel profilo c'è 92 (errore di battitura?) oramai son pochi quelli/e che si distinguono dalla grande massa.

un giorno una cosa assurda, (io metto le date vicino agli album che metto nell'ipod) una mi chiede se può vedere il mio ipod e inizia a vedere cose tipo 73" 80" ecc e mi fa ma sei un vecchi00o ma che ti senti bla bla bla, ho cercato di farle capire che se una canzone è bella 40 anni fa lo sarà anche ora, e la musica mi piace perchè mi piace non perchè è di moda, ma il mio discorso è andato vano

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza CARINA al concerto dei gemboy :rolleyes:

Carina per non dire altro :ghghgh:

In fondo aveva solo 14 anni quindi meglio fermarsi qui :ghghgh:, certo dimostrava di più! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo quotarti in pieno, sono anche io del 93 (anche se nel profilo c'è 92 (errore di battitura?) oramai son pochi quelli/e che si distinguono dalla grande massa.

un giorno una cosa assurda, (io metto le date vicino agli album che metto nell'ipod) una mi chiede se può vedere il mio ipod e inizia a vedere cose tipo 73" 80" ecc e mi fa ma sei un vecchi00o ma che ti senti bla bla bla, ho cercato di farle capire che se una canzone è bella 40 anni fa lo sarà anche ora, e la musica mi piace perchè mi piace non perchè è di moda, ma il mio discorso è andato vano

io sono del 93 (intendevi che da me c'è un errore di battitura??)

anche io ho canzoni che partono dagli anni 60 e arrivano ai giorni d'oggi, ma delle mie compagne di classe non conoscono Eric Clapton e (culturalmente) William Wallace...fa un po' tu:rolleyes:

adesso la "musica" (l'house non è musica) va solo perchè è moda e tutti l'ascoltano.

ma io me ne frego e ascolto ben altri generi :ghghgh:

Carina per non dire altro :rolleyes:

In fondo aveva solo 14 anni quindi meglio fermarsi qui :ghghgh:, certo dimostrava di più! :ghghgh:

beh tu non puoi dire altro, io sono suo coetaneo e posso dire quel che voglio :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del 93 (intendevi che da me c'è un errore di battitura??)

anche io ho canzoni che partono dagli anni 60 e arrivano ai giorni d'oggi, ma delle mie compagne di classe non conoscono Eric Clapton e (culturalmente) William Wallace...fa un po' tu:rolleyes:

adesso la "musica" (l'house non è musica) va solo perchè è moda e tutti l'ascoltano.

ma io me ne frego e ascolto ben altri generi :dance:

beh tu non puoi dire altro, io sono suo coetaneo e posso dire quel che voglio :mad:

no dicevo io sono del 93 come te però nel mio profilo esce che sono del 92 perchè probabilmente ho sbagliato alla registrazione, comunque si confermo stessa cosa per le mie compagne :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...