Vai al contenuto

E3 2009, Los Angeles, 2-4 Giugno


Alfonso

Messaggi raccomandati

Alcune indiscrezioni degli ultimi giorni avevano lasciato intendere che una delle espansioni esclusive più importanti per Xbox 360, GTA 4: The Lost and Damned, sarebbe arrivata in agosto su PS3.

Se Sony e Take Two hanno preferito non commentare, nelle ultime ore è intervenuta sull'argomento Microsoft che ha smentito categoricamente qualsiasi speculazione relativa ad una presunta scadenza per l'esclusiva espansione e non solo. Chi vorrà giocare a GTA 4: The Lost and Damned e ad eventuali future espansioni lo potrà fare solo sulla console di Redmond.

:haha:

Ah... e restate sintonizzati... la bomba dell'E3 potrebbe essere un'altra...

Vi lascio con delle coordinate geografiche per farvi capire da che parte del mondo arriverà la possibile bomba...

36 00 N, 138 00 E

:rofl:

di certo non mi taglio le vene per lost and damned....:ghghgh:

e cmq sarebbe pure l'ora che MS mostrasse qualcosa.....della sua line-up del 2009 non si sa quasi nulla.

e speriamo che annuncino qualche nuovo ip interessante, invece delle solite esclusive fregate :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

Nuovi giochi li hanno già annunciati... Mass Effect 2, Alan Wake e Splinter Cell: Conviction.

Gli altri si vedrano tutti all'E3... tra cui FM3

In giugno esce anche Star Ocean: The Last Hope... in febbraio è uscito Halo Wars... non mi sembra nulla :ghghgh:

Voi cosa avete in confronto? KZ2... l'Infame... Pioggia pesante... Il Disperso 2 e? FF Versus XIII esce nel 2010, God of War 3 pure... perciò siamo lì eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi giochi li hanno già annunciati... Mass Effect 2, Alan Wake e Splinter Cell: Conviction.

Gli altri si vedrano tutti all'E3... tra cui FM3

In giugno esce anche Star Ocean: The Last Hope... in febbraio è uscito Halo Wars... non mi sembra nulla :ghghgh:

Voi cosa avete in confronto? KZ2... l'Infame... Pioggia pesante... Il Disperso 2 e? FF Versus XIII esce nel 2010, God of War 3 pure... perciò siamo lì eh...

sbrotfl.

eh no alec eh no :rofl:

st'anno stiamo messi molto meglio di voi :rolleyes:

cmq gli unici interessanti per me sono mass effects 2 e alan wake.....star ocean, si, vedremo.... per quello spero in un qualche buon gioco nuovo, se no io e te online fra un mese non ci vediamo :rolleyes:

cmq tornando al discorso di prima quest'anno abbiamo avuto e avremo:

killzone

infamous

fat princess

ratchet & clank

warhawk 2

uncharted among thieves

mag in forse

ah dimenticavo heavy rain :haha:

un gioco meglio dell'altro eh alec?:rolleyes:

edit: dimenticavo gosthbusters e white knight chronicles :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrotfl.

eh no alec eh no :haha:

st'anno stiamo messi molto meglio di voi :rolleyes:

cmq gli unici interessanti per me sono mass effects 2 e alan wake.....star ocean, si, vedremo.... per quello spero in un qualche buon gioco nuovo, se no io e te online fra un mese non ci vediamo :rolleyes:

cmq tornando al discorso di prima quest'anno abbiamo avuto e avremo:

killzone

infamous

fat princess

ratchet & clank

warhawk 2

uncharted among thieves

mag in forse

ah dimenticavo heavy rain :rolleyes:

un gioco meglio dell'altro eh alec?:rolleyes:

edit: dimenticavo gosthbusters e white knight chronicles :rofl:

Beh come numero siamo lì eh... considera che potrebbe spuntare Lost Odyssey 2 e forse un nuovo IP di Square-Enix. Vabbè poi c'è Halo ODST... di cose non è che ce ne manchino insomma... calcolando che negli anni precedenti abbiamo sudato a forza di comprare giochi mentre voi avevate un cimitero :ghghgh:

p.s. No no, tu da giugno verrai segato in due a Gears... la mia motosega si sta già riscaldando :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come numero siamo lì eh... considera che potrebbe spuntare Lost Odyssey 2 e forse un nuovo IP di Square-Enix. Vabbè poi c'è Halo ODST... di cose non è che ce ne manchino insomma... calcolando che negli anni precedenti abbiamo sudato a forza di comprare giochi mentre voi avevate un cimitero :ghghgh:

p.s. No no, tu da giugno verrai segato in due a Gears... la mia motosega si sta già riscaldando :ghghgh:

pure per la ps3 c'è un ip square enix ecc...di esclusive ne mancano pure là. io ti ho elencato solo la line up sony :rofl:

cmq ripeto....se a giugno ti sfracello col lancer dipenderà solo dall'E3 MS :haha:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha confermato che Beyond Good & Evil 2 non sarà presente nell'ambito della fiera losangelina dei primi giorni di giugno. In nessuna forma, tranne forse qualche estratto durante la principale conferenza dell'azienda. Tuttavia si esclude che ci sia la possibilità di vederlo in forma giocabile o con un evento di presentazione, dovremo attendere ancora un po'.

peccato. davvero un peccato.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi su XBox Live sono usciti i primi giochi di Max Payne... accontentati di quelli per ora :shock:

O guardati il fim :shock:

Per ora R* è meglio che si dedichi a fare un nuovo GTA altrimenti tra i suoi progetti vaporware, vedi L.A. Noire, rischia di essere lasciata indietro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5b011

L’email anonima di qualche ora non distorceva di molto la realtà: il nuovo progetto di Kojima Productions verrà svelato alla stampa il prossimo lunedì 18 maggio. La conferma definitiva viene dalla rivista Famitsu, che quando si parla di sviluppatori giapponesi è sempre un passo avanti a tutti gli altri.

L’immagine che accompagna la notizia (cliccate per ingrandire) consiste in un prato con erba alta e selvaggia, agitata dal vento. E’ facile notare anche un cielo minaccioso, particolarmente nuvoloso. I ragazzi di 1UP sono inoltre riusciti ad individuare le sagome di due persone e una casa.

24fc5

5a4c0

non sembra essere ne MGS, ne Zone Of The Enders 3......

Le ultime indiscrezioni lo danno per un titolo horror per X360 & PS3 mentre alcuni sono convinti che si tratti di un'espansione per MGS o un nuovo capitolo ma dal punto di vista di un altro personaggio, Raiden.

Intanto è stato aperto il sito Konami con un'animazione riguardante il titolo da cui non si capisce nulla. Si intravede solo il paesaggio con le nuvole soprastanti...

Cosa avrà in mente Kojima?

C'è poi chi afferma che si tratta di un nuovo gioco e che MGS 4 per Xbox 360 venga annunciato da MS durante l'E3, come è consueto da parte loro, non lasciare che siano le SH ad annunciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi su XBox Live sono usciti i primi giochi di Max Payne... accontentati di quelli per ora :ghghgh:

O guardati il fim :)

Per ora R* è meglio che si dedichi a fare un nuovo GTA altrimenti tra i suoi progetti vaporware, vedi L.A. Noire, rischia di essere lasciata indietro :)

il film l'ho visto e i primi due capitoli non mi interessano. voglio il 3 :)

e comunque LA Noire è del team bondi. se lo sviluppo è lento è a causa della mancanza fondi. tant'è che fino al 2006/2007 era sony che finanziava lo sviluppo....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visualizzando la sorgente della pagina internet (HTML) ho notato questo:

<meta name="keywords" content="Hideo Kojima, MGS,METAL GEAR, NEXT, game, konami, kojima game, KJP, Kojima Production ">

non l'ho analizzato io, non ne sarei capace :)

cmq perchè compaiono le parole MGS e METAL GEAR? :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visualizzando la sorgente della pagina internet (HTML) ho notato questo:

<meta name="keywords" content="Hideo Kojima, MGS,METAL GEAR, NEXT, game, konami, kojima game, KJP, Kojima Production ">

non l'ho analizzato io, non ne sarei capace :mhh:

cmq perchè compaiono le parole MGS e METAL GEAR? :ghghgh:

Si ma se noti nelle pagine precedenti c'è tanto di codice sorgente riguardanti MGS, la foto di Snake e Kojima Prod. perciò potrebbe essere tutta una montatura. Dalle immagini mi sembra strano sia un MGS.

Poi altre ipotesi dicono che quel MGS Metal Gear sia in realtà:

Microsoft Game Studios Metal Gear ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OPM, dopo la sparata sui DLC di GTA IV, che presto si avvicinano al secondo episodio "Blood and a Four Leaf Clover", è intervenuta riguardo a Lost Planet 2.

Secondo le loro fonti sono convinti che il titolo Capcom arrivi anche su PS3, probabilmente in un secondo momento, come fu con il primo capitolo.

Capcom per ora non ha commentato ma le sole versioni annunciate rimangono quella per 360 e PC finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi la notizia è ieri...io credo che ms abbia l'esclusiva temporale per 6 mesi...

Si, penso sarà così.

Comunque è un titolo che secondo me può risultare più bello del primo, per la coop a 4 online, per la grafica di alto livello e per l'ambientazione un po' più vegetale e non completamente artica e desolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Early this morning an article from Kombo written by Matt Furtado stated that they received an email from an unknown publisher which we would like to know from whom. Although it's concerning the upcoming Kojima project, A new patch that will feature Raiden in an upcoming downloadable content update that will take control of Raiden through a total of 2 new chapters or more in the near future.

Kombo also stated that trophies are finally be making a debut and speaking of debut. It looks like the XBOX 360 will be experiencing Metal Gear Solid early as spring 2010. The 360 version will come packed with the downloadable content. Kombo also stated that PS3 owners will have it exclusive for several months before the 360 title is released.

Here at Game Of Honor; as much as we love rumors, we would rather get the truth instead of false information. Were all gamers at heart so I for one speaks for everyone when I say "Enough Of The Rumors". It's not a bad effort from Kombo to create such hits to achieve on there site. But Kombo had nothing to back up there sources. We love what we do; get the truth.

So we contacted our friends at Kojima Productions on this matter and there reaction toward it.

Kojima Productions "unfortunately we are still not working on a 360 version of MGS4. How ever, Were revealing something"

Who saw this coming? Post your feedbacks and let us know how you feel about this rumor and speak your mind, Bring honor.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che Epic abbia delle nuove aggiunte per il suo famosissimo Unreal Engine 3, oltre a quello che ha già mostrato al GDC di quest’anno.

Non si sanno ancora i dettagli, ma pare si tratti di qualcosa di rilevante, che verrà prontamente mostrato all’E3 2009, secondo quanto comunicato dalla società alla redazione di Joystiq.

Questa nuova tecnologia sarà mostrata ai potenziali clienti che potrebbero essere interessati ad un ottimo motore compatibile con PC, Xbox 360 e PS3. In breve: potremmo vedere qualche interessante novità in futuro nel panorama videoludico.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'epica epopea di Metal Gear ha pochi paragoni nella storia recente dei videogames. Accade che anche un teaser site dedicato ad un progetto ancora senza nome catalizzi l'attenzione di gran parte del popolo del web in quanto opera del visionario papà di Solid Snake.

Hideo Kojima ed il suo staff, dando seguito ulteriore a recenti mezze verità e dichiarazioni sibilline, scrivono un nuovo capitolo dell'estenuante maratona di hype attorno al misterioso sito web nel cui codice html figurano riferimenti ad un Metal Gear Next.

Due gli update significativi: in filigrana è chiaramente visibile un simbolo spiraliforme. E scriviamo "simbolo spiraliforme" perchè nessuno può dire con certezza se si tratti di un 5 ("cinque") o di una S ("esse"). Nel primo caso sembrerebbe ovvio il riferimento al nuovo capitolo della saga; mentre nel secondo c'è chi ha scomodato l'antica serie di Kojima Snatcher per allontanare l'ipotesi Substance, che nel caso di MGS2 significò il passaggio al multipiattaforma. Impossibile trarre conclusioni precise per il momento.

L'altro fatto eclatante e ancora più palese all'apertura del sito è il countdown destinato a terminare Venerdi 22 Maggio. Il giorno del grande annuncio? Pare di no, perchè secondo i soliti bene informati, sempre spulciando nel rinnovato codice informatico del sito, questo conto alla rovescia non sarebbe l'unico ma il primo di quattro: uno con termine il 22/5, il secondo il 27/5, il terzo il 30/5 e l'ultimo il 1/6.

E' stato immediato per molti fare il collegamento con la conferenza Microsoft che, come è noto, si terrà proprio il primo giugno a Los Angeles all'apertura dell'E3.

Con questa ennesima iniezione di incertezza in merito al progetto che Kojima Productions ha definito "heavier than rain", con chiaro riferimento ad un videogame molto atteso su PS3, vi lasciamo la parola, una volta di più pendendo dalle labbra del maestro dell'hype.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boo... sto Kojima ha rotto il c**** con sti countdown... aspettiamo l'E3 per vedere.

Per quanto riguarda l'Unreal Engine 3, ho visto la techdemo di una versione post-GoW2 e devo dire che hanno migliorato ulteriormente il comparto texture e hanno aggiunto un'illuminazione in tempo reale.

GoW 3 con alternanza giorno/notte e texture da paura? sbavo al solo pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo una fonte anonima, all'E3 Capcom presenterà il nuovo DMC5 tramite un trailer di 1:32 minuti che svelerà anche la data di rilascio di quest'ultimo

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo una fonte anonima, all'E3 Capcom presenterà il nuovo DMC5 tramite un trailer di 1:32 minuti che svelerà anche la data di rilascio di quest'ultimo

Spero che ci sia Dante. Anche ad ottant'anni. DEVE esserci, è il personaggio piu' "Stylish" del panorama videoludico:DD

@Alf: Non ho ancora capito se DMC ti piace o meno. Eppure sono sicuro di avertelo chiesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci sia Dante. Anche ad ottant'anni. DEVE esserci, è il personaggio piu' "Stylish" del panorama videoludico:DD

@Alf: Non ho ancora capito se DMC ti piace o meno. Eppure sono sicuro di avertelo chiesto...

Partendo dall'idea che DMC 4 è stato un gioco studiato veramente al minimo visto che pur di renderlo più longevo hanno ripetuto le stesse scene due volte con personaggi differenti, ma preferisco molto di più Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...