Vai al contenuto

Sincronizzare iCal con iPod Touch


mr_tommy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho cercato molto anche con la funzione ricerca ma nulla mi aiuta. Notavo l'applicativo TODO ma è a pagamento 8€..c'è nulla di gratis per sincronizzare ical del mac con quello dell'ipod touch?

Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Io voglio sincronizzare ical di ipod touch con quello del mac, ma da itune non c'è la possibilità di farlo, non trovo l'opzione che mi dice sincronizza icla.

Siccome non volevo utilizzare altre applicazioni, come posso risolvere? L'unica soluzione e mobileme?

come no ? quando lo colleghi c'è un menu che ti fa sincronizzare i contatti il calendario e l'email...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

come no ? quando lo colleghi c'è un menu che ti fa sincronizzare i contatti il calendario e l'email...

Eh, sì, ovviamente l'opzione come è già stato detto compare solo in quella schermata che appare quando si collega l'iPod ad iTunes altrimenti dalle Preferenze di iTunes non c'è nulla.

E comunque una volta attivata l'opzione puoi tranquillamente trasferire gli appuntamenti creati col touch sul Mac e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao, io comincio a pensare di essermi perso qualcosa XD

Ho sempre sincronizzato i calendari di iPod e iCal semplicemente collegando l'iPod e cliccando su sincronizza dalle opzioni di iTunes. Da oggi non lo fa più e non riesco nemmeno a trovare riferimenti ad iCal su iTunes... cosa mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...
Scusate, sono proprio incapace, ma quando collego l'ipod e apro itunes.. non trovo comunque nessuna opzione che mi chieda di sincronizzare con ical! Dov'è?

È uno dei tab più a destra, non so se sia Info e qualcosa di simile, dai un'occhiata ai vari tab e di sicuro trovi l'opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...