Vai al contenuto

QUALE ZAINO?


Messaggi raccomandati

ciao io ho preso uno zainetto della lowepro.... mi pare che costi sui 90 euri.... cmq ci sn vari modelli anche più economici...

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ci devo mettere un corpo macchina (questo è ovvio :devil: ) e 2 obiettivi uno che attacchero già al corpo macchina e poi magari qualche altro scompartimento per schede di memoria e altre cose...

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è della serie che ti consigliavo io :fiorellino:

personalmente uso un MiniTracker ma ci porto molta più roba, in genere fotocamera con 24-70, 70-200, 90mm, 50mm, 85mm, 10-22, accessori vari e parlauci ......... se serve due flash nella parte frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho presi su digitalfoto.it hanno buoni prezzi e affidabilità a 1000 (ci compro spesso)

http://www.digitalfoto.it/prdd.lowepro-sling-shot-100-aw-black-f4-40596.htm

P.S.

il 100 è proprio piccolo, se hai modo di vederlo in negozio è meglio ............... però io sono fissato per le cose grandi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

70 euriiiiiiiii io ne ho preso uno da 3 euro hehehe

per diventare bravo e per migliorarti ci vuole anche uno zaino/borsa adeguata:ghghgh: se no è come andare a scuola con un borsone da hockey (per dire):shock:

B.:ghghgh:

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io nel mio ci porto oltre 6.000€ di materiale preferisco avere qualcosa di adeguato :ciao:

mazza 6.000 euri ma fai il fotografo? eheh:p

comunque ho visto su ebay e ci sono dei prezzi vantaggiosi per il lowepro slinshot 100 tipo sui 64- 70 euro....:ghghgh: mi sa che lo piglio seriamente poi h visto il video ufficiale della lowepro su come si usa ed è spettacolare il fatto che lo giri e in un attimo prendi le attrezzature necessarie. :shock:

B.

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda sempre che è meglio un po' di spazio in più, che in meno.. soprattutto considerando la longevità di una buona borsa foto o zaino..

la mia Fotima si sta disfando ora, e ha almeno 15 anni... e stavo comunque pensando di cambiarla in previsione di un ampliamento del corredo.. se oggi prendi una borsa in cui ci sta giusta la macchina e le due ottiche, ed un domani ti viene il coraggio di comprare anche un flash [che ti consiglio], ti troverai a dover cambiare anche la borsa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per diventare bravo e per migliorarti ci vuole anche uno zaino/borsa adeguata:ghghgh: se no è come andare a scuola con un borsone da hockey (per dire):(

B.:shock:

per diventare bravo devi studiare non basta lo zaino Invicta super figo :ghghgh::ghghgh:

per imparare a fare le foto devi studiare ........... e avere un po di animo fotografico

comunque da digital costa uguale e vai sicuro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda sempre che è meglio un po' di spazio in più, che in meno.. soprattutto considerando la longevità di una buona borsa foto o zaino..

la mia Fotima si sta disfando ora, e ha almeno 15 anni... e stavo comunque pensando di cambiarla in previsione di un ampliamento del corredo.. se oggi prendi una borsa in cui ci sta giusta la macchina e le due ottiche, ed un domani ti viene il coraggio di comprare anche un flash [che ti consiglio], ti troverai a dover cambiare anche la borsa.

si vero e come ti ho detto il 100 è micro, spendi una decina di euro in più e prendi il 200 (il 300 è brutto e sformato, se serve spazio meglio passare a tipologie diverse)

hai visto che AW vuol dire che hai il preservativo anti pioggia che in casi di necessità fa comodo ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho visto il foderino anti pioggia per quanto riguarda il mio commento di prima è ovvio che bisogna studiare e fare pratica ma la mia era un affermazione inerente alle attrezzature... :ghghgh:

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

certo.. :(

l'abito non fa il monaco, ma uno zaino bello fa la sua figura. :ghghgh:

e mi sento un po' straccione con la mia che si sta strappando, solo che ora come ora non posso permettermi nemmeno una borsa nuova. :shock: e dire che avevo visto la canon 10-EG a 39 euri e non ho colto l'occasione al volo... una settimana dopo non ce n'eran già più... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi qualcosa di più anonimo puoi cercare uno zaino della Reporter Overlan, io ho la borsa di quella linea

http://www.reporter-fiab.it/prodotti/Overland/Borse%20Overland.htm

ma se piove lascialo a casa questo che è di vellutino :ghghgh:

un po più difficile trovarli a buon prezzo perchè pochi negozi se ne riforniscono

http://shopping.kelkoo.it/ssc-100294723-zaino-overland-amazzonia.html

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_borse-e-custodie-fotocamere_zaino_reporter.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

deepboy ha un tamrac 5 [mi pare] di cui è molto soddisfatto. effettivamente ci puoi mettere un sacco di roba...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questi giorni stavo pensando che lo zaino non è poi cosi comodo. se hai fretta di cambiare ottica devi sempre star li a tirare giu lo zaino aprire chiudere rimetterlo in spalla bla bla bla..

ho visto una borsa della lowepro fatta a marsupio, e mi è sembrata una buona idea.

qualcuno che l'ha provato mi sa dire se è comodo o scomodo?

era questo: http://products.lowepro.com/product/Inverse-200-AW,2101,7.htm

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zaino è comodo in CERTE situazioni, quando hai molta attrezzatura e ti muovi in giro casomai in zone disagiate, la borsa classica è molto più comoda per il cambio ottiche ma dopo due ora hai la spalla distrutta se vai in giro con vari chili di attrezzatura. il marsupio va bene per corredi molto compatti (al massimo corpo e due ottiche leggere) ........ ci vorrebbero tutte le soluzioni da scegliere all'occorrenza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è che quando son in giro al terzo smonta e rimonta mi sono stufato, o rischio di perdere l'attimo e allora stavo guardando qualcosa id piu immediato delo zaino e meno fastidioso della borsa. il marsupio mi pare la soluzione migliore in questo momento. però hai ragione ne dire che ci sta un corredo "mini".

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questi giorni stavo pensando che lo zaino non è poi cosi comodo. se hai fretta di cambiare ottica devi sempre star li a tirare giu lo zaino aprire chiudere rimetterlo in spalla bla bla bla..

ho visto una borsa della lowepro fatta a marsupio, e mi è sembrata una buona idea.

qualcuno che l'ha provato mi sa dire se è comodo o scomodo?

era questo: http://products.lowepro.com/product/Inverse-200-AW,2101,7.htm

beh rova a vedere la linea slingshot della lowepro:

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...