Vai al contenuto

collegare xbox 360 a imac 24 nuovo


pai77

Messaggi raccomandati

Ciao premetto che ho cercato ma non ho trovato nulla di comprensibile x una nubbia come me quindi chiedo consiglio...vorrei collegare x poter giocare l' xbox 360 al nuovo i mac 24' (i collegamenti dovrebbero essere gli stessi del vecchio 24)come posso fare...ho gia a disposizione una airpor extreme e una chiavetta elgato eye tv hybrid se potessero essere utili grazie dell'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, vuoi collegare la xbox all'iMac per i film musica e foto che hai sull'iMac o vuoi usare lo schermo dell'iMac per giocare con la xbox?

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare qui e qui..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, vuoi collegare la xbox all'iMac per i film musica e foto che hai sull'iMac o vuoi usare lo schermo dell'iMac per giocare con la xbox?

la seconda che hai detto vorrei togliere il televisore e usare l'imec come schermo per giocare con la xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare qui e qui..

scusa ma come dicevo non ci capisco molto qualcuno che mi dica prendi questo attaccalo li accendi quello e attaccolo la e poi tutto va non c'e':pscusate ma l'arabo mi riescemeno ostico che ste cose:oops:il secondo link sbaglio o parla delle news apple ma non dell'xbox360 e relativi collegamenti

una sorta di guida sarebbe utile anche ad altri non credete???:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pai ti avevo postato quei link pensando si trattasse dell'ipotesi di sfruttare i files che avevi sul Mac e non per poterlo utilizzare direttamente come schermo dell'Xbox.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sapevo si potesse usare lo schermo dell'imac come schermo per console! per di più xbox...mamma che accoppiata!!!

e infatti non si puo...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa abbastanza complicata se non e' importantissimo lascia perdere

ehmmm veramente si puo ma non ho capito come c'e' chi parla di utilizzare eye tv 250 credo e altri parlano di cavi particolari e connessioni strane ...e' davvero fondamentale che io ci riesca se sai come fare perfavore help me:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...