Vai al contenuto

Non trovo piu questo tema...sapete aiutarmi ?


_Alfonso

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi un po di tempo fa misi un tema che ora non riesco piu a trovare ;)

aveva una lockscreen con uno slider simile a quello nell'immagine...sapete aiutarmi a trovarlo ?

img0006w.png

EDIT TROVATO :baby: grz lo stesso

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dire come si chiama sto tema?

certo se ti riferisci a quello della mia immagine ...la ragazza è una mia immagine per lo slider invece cerca "Minimal lockscreen" ;)

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi un po di tempo fa misi un tema che ora non riesco piu a trovare ;)

aveva una lockscreen con uno slider simile a quello nell'immagine...sapete aiutarmi a trovarlo ?

img0006w.png

EDIT TROVATO :baby: grz lo stesso

Sarei interessato anch'io :shock:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato anch'io :ciao:

ripeto lo slider si chiama "minimal lockscreen" la ragazza è ellen cardoso ...ma non esce nel tema.. !

dai eccovi un pacchettino con tutte le mie immagini :fiorellino::D

http://rapidshare.com/files/223236643/Archivio.zip.html

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'era una scusa per dire che hai l'ipod più gnocca del mondo??? ahahha

ma no XD

davvero non trovato iltema xD poi mi hanno chiesto l'immagine e gliel'ho data xD

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...