Vai al contenuto

Creare un Trailer


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho intenzione di fare un trailer. Le scene le ho gia girate, manca soltanto il montaggio e l'audio. Per il montaggio ho a disposizione il nuovissimo iMovie, (anche final cut express, volendo) ma per l'audio non ne ho proprio idea. Mi piacerebbe creare un trailer tipo quello di fast and furious 4 con la stessa tecnica e lo stesso audio. Solo che non so dove trovarlo. Lo devo creare da solo (e se si, come?) o ci sono basi sulle quale aggiungerci i mini-dialoghi?

Cioè che più mi preme sapere è: come faccio a creare, durante una canzone "adatta", quel suono tipo, nel trailer di fast and furious 4 quando escono le scritte?

Grazie mille. Giovanni stratothebest :ciao:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so, ma ciò che volevo io era una traccia audio con gli "effetti" da trailer. Non so se mi sono spiegato... :ciao:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so, ma ciò che volevo io era una traccia audio con gli "effetti" da trailer. Non so se mi sono spiegato... :ghghgh:

Io ti consiglierei di spulciare un pò tra gli effetti audio disponibili in garage band....con un pò di fantasia qualcosa ci fai....:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Page85, e grazie per la dritta, ora ci provo :mad:

Ps, anche io avevo controllato il tuo profilo su MusicOff cercando di trovare riscontri, solo che di dati personali ce ne sono proprio pochi :ghghgh:

Comunque si, sono Giovanni stratothebest di MusicOff :mhh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, Page, è bellissimo. Ed è proprio così che mi immagino il mio. A te l'audio + quello originale, giusto? Io è una canzone così che vorrei usare, con i vari effetti (che cercherò in GB) :ghghgh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, Page, è bellissimo. Ed è proprio così che mi immagino il mio. A te l'audio + quello originale, giusto? Io è una canzone così che vorrei usare, con i vari effetti (che cercherò in GB) :mhh:

Grazie troppo buono strato, visto che lavoro sui video potevo fare anche meglio, la parte finale è solo temporanea ad esempio.

Comunque l' audio è originale del film + colonna sonora batman begins + effetti garage band.

Strato penso che dovrai usare per forza finalcut express perchè ti serviranno circa tre-quattro tracce audio e non credo che imovie le tenga :mad:

Comunque è tanto che non sto più su musicoff, ho venduto anche la mia bambina ad un ragazzo qua del forum, non avevo più tempo da dedicarci :ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi rattrista... Vabbè, tanto continueremo a sentirci qui. :ghghgh:

Ora vado a studiarmi Final Cut :mhh:

Approposito, dove l'hai trovato la colonna sonora di Batman?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi rattrista... Vabbè, tanto continueremo a sentirci qui. :ghghgh:

Ora vado a studiarmi Final Cut :P

Approposito, dove l'hai trovato la colonna sonora di Batman?

L' ho trovata da un video su youtube che ho scaricato e ho estratto solo l' audio :ok:

Vai studia che c'è tanta roba in finalcut :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...