Vai al contenuto

2 domande ;)


flycat

Messaggi raccomandati

ciao, ho una serie di dubbi circa mac osx

dubbio 1. IMPORTANTISSIMO

uso ical con la vista mese, ma è mai possibile che non riesco a poter vedere sul planning gli ORARI?? devo per forza cliccare sull'appuntamento?? oppure devo tenere per forza la vista settimana?? che però per la mia attività non va bene, avendo necessità di avere sott'occhio tutto il mese...

dubbio 2.

ma quicktime, non può star sempre in primo piano mentre è in play? per intenderci tipo il media player classic di win???

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

iCal

Allora per gli orari vista mese clicchi su iCal---->Preferenze----Generali

e spunti la casella dove c'è scritto Mostra orario nella vista mese

QuickTime

Esiste un plugin si chiama Afloat puoi scaricarlo da quì va ad installarsi nelle preferenze di sistema e ti permette di cambiare altre preferenze per le finestre ma aggiunge anche nel menù delle applicazioni la voce sempre in primo piano

Una volta installato dovrai fare Menu dell'applicazione in alto--->finestra--->sempre in primo piano

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

iCal

Allora per gli orari vista mese clicchi su iCal---->Preferenze----Generali

e spunti la casella dove c'è scritto Mostra orario nella vista mese

QuickTime

Esiste un plugin si chiama Afloat puoi scaricarlo da quì va ad installarsi nelle preferenze di sistema e ti permette di cambiare altre preferenze per le finestre ma aggiunge anche nel menù delle applicazioni la voce sempre in primo piano

Una volta installato dovrai fare Menu dell'applicazione in alto--->finestra--->sempre in primo piano

;)

per iCal GRAZIE GRAZIE ;)

sono proprio cecato... prima di scrivere avevo cercato nelle preferenze... ma non avevo visto nulla.... :ghghgh::oops:;):oops:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...